E come al solito, qualcuno vota, nessuna scrive.....
Per me è la seconda... ma è solo una "fantasia", anche perchè nelle altre nn mi ci ritrovo... tipo di farlo con due uomini!
Se devo farlo con qualcuno, ci deve essere solo lui!
E per me sarà sempre il mio ragazzo!
(anche se nella "fantasia" ho scritto uno sconosciuto... ho solo votato quella che più si avvicinava alla mia fantasia!)
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Originally posted by La Dama Bianca La prima in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Essere prese con la violenza è la cosa + bella e appagante che ci sia!
Si posso upparti anche su questo ma deve farlo la persona giusta non il primo che passa al convento
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Originally posted by Sacrifice mmm 9 voti....e solo 4 hanno avuto il coraggio di confessare la propria fantasia sessuale
Non dovete vergognarvi
Secondo me ha votato anche qualche buontempone...
*Fischietta da buontempone*
*Vota la prima*
Scherzo,non ho votato...Avete visto però che rispetto al sondaggio per gli uomini l'opzione "farlo con due uomini" non ha riscosso altrettanto successo???
2ndo me nn votate due maschi xke vi vergognate.. Non sto scherzando..
Seguendo l'equazione matematica dedatta dal dott. Maxi Bon
" 2 gust is better that 1"
Commenta