annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRADIMENTO.... siate sinceri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TRADIMENTO.... siate sinceri!

    Avete mai pensato di tradire la vostra lei/lui?

    Anche solo per una giornata, dopo aver visto qualcuna/o che vi ha colpito moltissimo e che non è più uscita/o dalla vostra testa per un po'...

    E per fare la cosa giusta che avete fatto? Dimenticarla/o!

    Vi è successo?

    O meglio ancora, avete mai tradito fisicamente? Come vi siete comportati?

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    Mai lontanamente pensato di farlo in contro tendenza con questo però sono stato spesso l'amante..

    Commenta


    • #3
      si

      Commenta


      • #4
        l'ho fatto
        nn mi è piaciuto (anke se alla fine ci ho solo guadagnato)
        le cose bisogna provarle prima di dire (e infatti ho provato proprio x vedere, certe cose è meglio farle appena si può...)

        Commenta


        • #5
          Ho tradito più volte e ne sono scaturiti + casini, ci ho perso tutto quello in cui credevo un tempo. Ora non ci credo, ma forse sarei in grado di costruirlo.

          Sono stato tradito una volta, ho capito come si è sentita la persona che ho tradito, il che mi ha fatto stare ancora peggio di prima.

          Ad oggi credo che il tradimento sia un offesa al proprio partner, una mancanza di rispetto verso la sua fiducia e una mancanza di rispetto verso le proprie scelte.
          Se hai scelto di stare con una persona e poi vai con un'altra o hai scelto male, o non hai le p.alle di affrontare la faccenda in modo da non tradire, oppure non hai alcun rispetto per te stesso.
          Se non è nessuno dei casi sopra citati vuol dire che sei un caz.zone

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Justicer

            Se non è nessuno dei casi sopra citati vuol dire che sei un caz.zone
            io l'ho fatto x vendetta

            Commenta


            • #7
              mai tradito...la reputo una cosa da persone immature.....preferisco lasciarmi se devo tradire...

              cmq mai tradito...fatto l'amante diverse volte anche per mesi

              Con la mia attuale ragazza mai neanche lontanamente pensato (anche se le provocazioni ci son state e FORTI)...
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                Sarò sincera!

                Ok, mai tradito! (e fin qui ci siamo...)

                Il pensiero? L'occhio cade, e la fantasia vola....

                Ma nella realtà esiste solo un unico vero Amore, quello tra me e il mio ragazzo, che Amo tantissimo, e che amerò per sempre!

                Sono queste le cose che ti riempiono il cuore e la vita di felicità e soddisfazione!

                Amore sei UNICO e speciale! Ti amo!





                When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

                Commenta


                • #9
                  Re: TRADIMENTO.... siate sinceri!

                  al di là del mio attuale partner... i precedenti in un modo o nell'altro sono stati traditi tutti... di media il tradimento segna il momento in cui la storia è veramente finita

                  Commenta


                  • #10
                    Io non tradisco... mi innamoro di un altro e quando me ne rendo conto significa che non amo più la persona con cui sto e così finisco la relazione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X