annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il rapporto coi vostri ex?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è il rapporto coi vostri ex?

    In genere, quando finisce il rapporto, molti troncano definitivamente con l'ex partner.
    Dopo che la vostra storia finisce, come vi relazionate con il vostro ex?

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    dipende dal partner, da come ci siamo lasciati, dal xk ci siamo lasciati e come le nostre vite siano vicine e\o collegate in ogni caso

    Commenta


    • #3
      Con ogni mio ex non riesco nemmeno a stare nella stessa stanza... o vengo pervasa dalla nostalgia o dalla carogna (ok che sono sempre stata mollata in malomodo), quindi ho 1 pessimo rapporto coi miei ex...
      Oltre ai motivi sovra elencati da -7h3 g4m3-, dipende anche dal tuo carattere e dai tuoi stati d'animo.

      Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

      Icq: 197713797
      E-Mail: Dama_Bianca@email.it

      Commenta


      • #4
        Originally posted by La Dama Bianca

        Oltre ai motivi sovra elencati da -7h3 g4m3-, dipende anche dal tuo carattere e dai tuoi stati d'animo.
        quello credo sia quasi scontato

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -7h3 g4m3-

          quello credo sia quasi scontato
          puntualizzo

          Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

          Icq: 197713797
          E-Mail: Dama_Bianca@email.it

          Commenta


          • #6
            Originally posted by La Dama Bianca

            puntualizzo
            precisina

            Commenta


            • #7
              Col mio primo fidanzato quello di 5 anni si diciamo che siamo amici ci vediamo quando capita sono molto amica della sorella, scambiamo quattro chiacchere tranquillamente.
              Con le storielle che ho avuto, non ci frequentiamo più abbiamo compagnie diverse quindi di base non c'è occasione di parlarsi, se ci incontriamo ci salutiamo tranquillamente

              Commenta


              • #8
                In genere sono proprio io a rifiutare di parlare con lui.
                Ad esempio, fino all'anno scorso, ogni sabato sera rischiavo di beccare un mio ex nella solita discoteca che frequento: diciamo che è tra lo snervante e l'imbarazzo parlare e incontrare qualcuno.
                Tutto il resto, è storia

                Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                Icq: 197713797
                E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                Commenta


                • #9
                  Vediamo o mi vengono ancora dietro innamorate come non mai opure mi odiano peggio del peggior cagnaccio diciamo che le ultime due sono di questi tipi l'ultima per tornare con me se potesse venderebbe un rene , la penultima l'ultima volta che l'ho sentita mi voleva denunciare
                  In generale io sono uno che taglia i ponti in ogni senso ..cioè se finisce non è nel modo + roseo e quindi io ti cancello dalla faccia del mondo..morale non esisti
                  Ultima modifica di Barabba; 24-05-2005, 15:34.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Breiv
                    Vediamo o mi vengono ancora dietro innamorate come non mai opure mi odiano peggio del peggior cagnaccio diciamo che le ultime due sono di questi tipi l'ultima per tornare con me se potesse venderebbe un rene , la penultima l'ultima volta che l'ho sentita mi voleva denunciare
                    Classico... purtroppo è cosi...

                    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                    Icq: 197713797
                    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho buoni rapporti con tutte le mie ex di cui mi ricordo o con cui sono in contatto ... le altre le ho dimenticate strada facendo, erano solo di passaggio.

                      Hirae Brizar
                      Yathrin del Casato Brizar
                      Glorwin Lanciere Silvano

                      Link concorrenziale a GN modificato

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        Vediamo o mi vengono ancora dietro innamorate come non mai opure mi odiano peggio del peggior cagnaccio
                        a quest'uomo!!!

                        Gh.. in generale provo un profondo odio x le mie ex.. detto cio nn riesco a nn guardarle, o a parlarci da amico senza immaginarle che mi fanno un Bo.c c hino Sara strano ma e cosi-.-

                        Commenta


                        • #13
                          Mi odiano, apertamente o meno.
                          Una sola mi vede come "indifferente" ed è anche l'unica con cui ritornerei.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Il nonno - Hirae
                            Io ho buoni rapporti con tutte le mie ex di cui mi ricordo o con cui sono in contatto ... le altre le ho dimenticate strada facendo, erano solo di passaggio.
                            up

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Qual è il rapporto coi vostri ex?

                              Originally posted by La Dama Bianca
                              In genere, quando finisce il rapporto, molti troncano definitivamente con l'ex partner.
                              Dopo che la vostra storia finisce, come vi relazionate con il vostro ex?
                              Mah... per me se le incontro la conversazione varia dal semplice ciao fino al: ciao, come va, la scuola tutto ok?, ci si becca, ciao

                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X