annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai sentiti delle "m.erde" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi siete mai sentiti delle "m.erde" ?

    C'è stato un momento con un attenggiamento particolare che vi siete davvero sentiti delle m.erde nei confronti del partner?
    cosa avete fatto?

  • #2
    Io non è che mi ci sono sentito io sono una *****.. ma non è un problema mio

    Commenta


    • #3
      andavo dietro a una, sono andato a letto con una sua amica, sta qui l'ha scoperto in una maniera abb pesante...(l'amica si è vantata al telefono)
      cose ke possono capitare

      Commenta


      • #4
        Hem quando son scoppiato a ridere in faccia alla mia ex che mentre guardavo un Gran Prix in tv mi si è messa davanti la tv in stivali neri e completino intimo nero e si è messa a ballare sensualmente ... ho cercato di rimediare in tutti i modi quando l' ho vista scappare via piangendo

        Hirae Brizar
        Yathrin del Casato Brizar
        Glorwin Lanciere Silvano

        Link concorrenziale a GN modificato

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Il nonno - Hirae
          Hem quando son scoppiato a ridere in faccia alla mia ex che mentre guardavo un Gran Prix in tv mi si è messa davanti la tv in stivali neri e completino intimo nero e si è messa a ballare sensualmente ... ho cercato di rimediare in tutti i modi quando l' ho vista scappare via piangendo
          bhuhwuhauhauhau
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Mai.
            Ogni azione fatta l'ho sempre reputata giusta o comunque voluta.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Il nonno - Hirae
              Hem quando son scoppiato a ridere in faccia alla mia ex che mentre guardavo un Gran Prix in tv mi si è messa davanti la tv in stivali neri e completino intimo nero e si è messa a ballare sensualmente ... ho cercato di rimediare in tutti i modi quando l' ho vista scappare via piangendo
              Che bastardo!!!!
              La capisco, io mi sarei sentita morire!!!!!
              Penso che per una donna sia un'umiliazione terribile!

              Cmq per quanto mi riguarda mi sento una "m.erda" ogni volta che io e il mio ragazzo litighiamo:
              purtroppo abbiamo tempi diversi nel fare pace, lui ritorna dolce quasi subito e si fa avanti, mentre io avrei voglia di farmi i miei giretti per conto mio, stare sola, pensare e non interagire con nessuno per almeno mezza giornata!
              Lui ci soffre enormemente, e lo vedo ogni volta nei suoi occhi! Io ci soffro per questo, ma purtroppo in quel momento è difficile farmi cambiare idea....


              When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

              Commenta


              • #8
                mh sì con un mio amico mentre stavo una settimana a soggiornare da lui ci avevo litigato pesantemente e ho scritto una lettera al mio ragazzo in cui mi sfogavo, poi l'ho dimenticata a casa sua e lui l'ha letta -_-

                Non che vi fossero scritte cose troppo pesanti ma se la prese di brutto... da allora ci sto molto, ma molto attenta a parlare a qualcuno di fatti miei privati, scegliendo le poche volte persone che tengono la bocca ben cucita e SEMPRE a voce, nel caso proprio non riesca a trattenermi

                Ho il terrore di lasciare prove delle cose negative che penso


                Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.


                It's only a GAME, take it easy!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Trish
                  Ho il terrore di lasciare prove delle cose negative che penso
                  dille ai diretti interessati e togliti il pensiero, mi pare facile.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -NoMore-
                    dille ai diretti interessati e togliti il pensiero, mi pare facile.
                    Sono daccordo
                    "Buttare" fuori le cose serve moltissimo anche se a volte si ha paura di ferire l'altra persona...
                    dopotutto sono dell'idea che sia impossibile dire
                    una cosa "brutta" in un modo "bello" ....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Il nonno - Hirae
                      Hem quando son scoppiato a ridere in faccia alla mia ex che mentre guardavo un Gran Prix in tv mi si è messa davanti la tv in stivali neri e completino intimo nero e si è messa a ballare sensualmente ... ho cercato di rimediare in tutti i modi quando l' ho vista scappare via piangendo
                      Mah, senti, in tutta franchezza temo che anche io avrei avuto almeno qualche singulto di risata trattenuta...

                      Cioe' ragazzi, durante un gran premio, mica dopo pranzo o a sera o in un momento particolare: immagino il volume a palla e tu a seguire la diretta "e vediamo schumacher in testa, seguito da barrichello in seconda posizione distaccato di 3 secondi e 8 decimi..." arriva la tipa come dal nulla, tutta bardata da porcellona sexy...et voila' abbiamo il GROTTESCO!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Restless Soul


                        Mah, senti, in tutta franchezza temo che anche io avrei avuto almeno qualche singulto di risata trattenuta...

                        Cioe' ragazzi, durante un gran premio, mica dopo pranzo o a sera o in un momento particolare: immagino il volume a palla e tu a seguire la diretta "e vediamo schumacher in testa, seguito da barrichello in seconda posizione distaccato di 3 secondi e 8 decimi..." arriva la tipa come dal nulla, tutta bardata da porcellona sexy...et voila' abbiamo il GROTTESCO!
                        Io l'avrei picchiata.

                        Wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Freddy
                          Io l'avrei picchiata.
                          Wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Io picchierei voi....

                          Vi lamentate sempre che non vi "sorprendiamo"
                          poi quando lo facciamo...... ecco il risultato..... è_é
                          Uno si mette a riderle in faccia e l'altro l'avrebbe picchiata è_é
                          Non vi va mai bene niente

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X