annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

......Ti presento i miei......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ......Ti presento i miei......

    Come è andata la prima volta che avete portato la vostra/o ragazza/o in casa per conoscere i vostri genitori?
    Inoltre vi è capitato che i vostri genitori non siano stati d'accordo col vostro rapporto con un'altra persona?
    Vi è mai capitato di dovervi giustificare solo per il fatto di amare qualcuno che i vostri non condividono...e non per una precisa ragione ma solo perchè forse vi considerano ancora troppo immaturo?
    cosa avete fatto?

  • #2
    Per lei è andato tutto bene, più che altro ho avuto dei problemi io con i "suoi"

    Non mi vedevano di buon occhio e mi sentivo sempre a disagio e sempre sotto controllo, i classici tradizionalisti. Ma dopo 2 anni di findanzamento ci hanno fatto l'abitudine a vedermi sempre in casa loro e ora sto un po' più tranquillo... Che tempacci quelli del 2003
    Sir Kyron Persevaal, Cavaliere del Sacro Ordine - Gilda Clandestina -

    Henrik, Fabbro allievo di Red Erik - In Pausa -

    ICQ 345-269-920

    Commenta


    • #3
      .suicide

      Commenta


      • #4
        I miei sanno mooolto bene che non devono esprimersi minimamente sulle mie relazioni ... anche xchè sono consci del finale di un' eventuale discussione a riguardo, un bel fanculo a loro.

        Hirae Brizar
        Yathrin del Casato Brizar
        Glorwin Lanciere Silvano

        Link concorrenziale a GN modificato

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kyron Persevaal
          Per lei è andato tutto bene, più che altro ho avuto dei problemi io con i "suoi"
          Idem ....
          valutando che quando mi hanno accolto la prima cosa che ho notato del loro appartamento .... una bella collezioni di armi e coltelli e il padre che mi guardava stile killer ..... valutando che avevo 16 anni .... vi lascio immaginare la mia reazione ... poi passati gl'anni è migliorato il tutto se non il fatto che con il padre ho dovuto sempre mantenere un distacco biblico .....

          se mi dovesse ricapitare adesso ..... be ...... meglio non pensarci

          Commenta


          • #6
            Re: ......Ti presento i miei......

            Originally posted by Sacrifice
            Come è andata la prima volta che avete portato la vostra/o ragazza/o in casa per conoscere i vostri genitori?
            Direi bene.
            I miei hanno conosciuto tutte le persone che ho frequentato mia madre sopratutto.
            I miei con mio marito si sono conosciuti ad una sagra del tartufo, mentre mio marito per farmi conoscere i suoi mi ha letteralmente buttata in casa sua, portandomi con una scusa è_é aprendo la porta e spingendomi dentro è_é
            Originally posted by Sacrifice
            Inoltre vi è capitato che i vostri genitori non siano stati d'accordo col vostro rapporto con un'altra persona?
            No mai.
            Anche perchè sanno perfettamente che la vita è mia.
            Su questo sono sempre stati molto discreti.
            Originally posted by Sacrifice
            Vi è mai capitato di dovervi giustificare solo per il fatto di amare qualcuno che i vostri non condividono...e non per una precisa ragione ma solo perchè forse vi considerano ancora troppo immaturo? cosa avete fatto?
            Solo una volta, ma erano solo consigli, mai imposizioni.
            Quando per 8 mesi sono stata l'amante di un uomo moooolto fidanzato sulla via del matrimonio...io avevo 18 anni lui 32...nel momento in cui lui la stava lasciando per me... io gli ho detto basta.

            Commenta


            • #7
              Sinceramente sono moolto moolto socievole.. riesco "a farmi voler bene" da tutti... compreso i suoi.. Gh..
              (gh anche se venderei l'anima x l'ano di dado) ads

              Commenta


              • #8
                Con la mia ex c'era un bel rapporto anche coi suoi e lei coi miei.. poi quando è finito tutto son stati male anche loro e dal momento che mi chiedevano ogni 5 minuti come andasse con lei ho deciso che prima che presenterò di nuovo una ragazza ai miei ne passerà acqua sotto i ponti e di sicuro ci andrò più coi guanti..

                Commenta


                • #9
                  Dopo una storia di 18 mesi con una ragazza francese, che dopo essere stata un anno qui in italia a studiare, mentre gli altri 6 mesi veniva a stare 2 volte al mese a casa mia, i mei si erano affezionati molto...
                  Quando ci siamo lasciati mia madre c'è stata malissimo, quindi adesso sono un po' riluttante a portare la mia nuova ragazza a casa... sinceramente non so cosa fare

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X