annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hey...ma che ci sta provando?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hey...ma che ci sta provando?!

    Vi è mai capitato di trovarvi di fronte ad una persona (anche non da soli) che ci prova spudoratamente, con il modo in cui ti guarda, come ti parla, con il suo approccio fisico (solletico, tirare per il braccio...) telefonate o qualsiasi altro modo?

    Come reagite in questi casi?

    Apparte che fa piacere (perchè fa piacere "piacere" :P scusate il gioco di parole )

    Io ad esempio mi son trovato in grande imbarazzo quando mi è capitato che avevo la ragazza...

    Mentre quando mi è capitato in momenti in cui non avevo la ragazza non sapevo bene come comportarmi, magari la ragazza in questione mi poteva piacere, oppure no... mi è capitato di pensare "holè, facile preda!" per poi ritrovarmi di fronte alla persona più complicata della terra O_O

  • #2
    ah lol si mi capita....più che altro sono apprezzamenti solo che
    spesso e volentieri me li fanno davanti a mia madre che inevitabilmente se la ride di brutto gh.......

    Commenta


    • #3
      Gli apprezzamenti son stati fonte di continui litigi con la mia ex ... anche xchè non riesco ad ignorare le ragazze che me li fanno spudoratamente da quando son single approfitto di ogni occasione propizia

      Commenta


      • #4
        a meno ke nn sia ubriaco, è la roba ke odio di +....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -7h3 g4m3-
          a meno ke nn sia ubriaco, è la roba ke odio di +....
          Stra


          Inoltre mi mettono ansia.. Nel senso che sono tradizionalista Devo essere io a provarci cn la ragazza,a usare tecniche imparate nel corso di anni di apprendistato nel cui utilizzo ho raggiunto la perfezione.


          Ricordo una volta in cui in fase di s***** e nervosismo piu totale (nonche albastanza alticcio) una ragazza continuava a fissarmi e sorride (eravamo in treno.. ) la mia risposta e stata "***** ti Guardi" (era pure bella )

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -7h3 g4m3-
            a meno ke nn sia ubriaco, è la roba ke odio di +....
            dai impossibile...anche la cosa di sir elios...
            a me fan troppo piacere come diceva justice
            mi imbarazzan solo se li fa una che pensavo amica
            .

            Commenta


            • #7
              Fidati.. e una cosa che mette un giramento di palle assurdo (se ovviamente nn si e in giro a provarci)

              Commenta


              • #8
                si mi è capitato ma era ubriaca quindi l'ho ignorata mi hanno dato del gay

                Commenta


                • #9
                  mmmmm non so... io personalmente non mi comporto mai così se non dopo molto che sono amica di una persona e cmq dopo che sono convinta di essermene innamorata
                  di solito una ragazza che agisce così senza conoscerti ha due motivazioni:

                  1-fame

                  2-si sente molto sola e cerca il contatto fisico per non sentirsi abbandonata a sè stessa ed è molto insicura

                  Il problema è che la maggior parte dei ragazzi pensa proprio come hai detto tu: Olà, preda facile!!!

                  Quindi se la motivazione è la uno la tipa non placa la sua fame (una botta e via e chi si è visto si è visto).
                  Se invece la motivazione è la due (e la maggior parte delle volte è così) la cosa è ancora peggiore perchè pur cercando disperatamente amore e affetto ottiene solo di essere usata dal primo che passa

                  bho cmq secondo me la dignità e l'amore verso se stessi sono le prime cose

                  Commenta


                  • #10
                    In genere, finchè non dinventano appiccicosi o ossessivi nei miei confronti, parlo tranquillamente con 1 ragazzo che ci prova con me, ma se scavalca quella sottile linea del "facciamo amicizia" e raggiunge la meta del "dammela", gli presento il conto... Altrimenti, se la cosa si fa pesante, comincio a far presente che ho 1 ragazzo.
                    1 volta, sia io che 1 mia amica, ci siamo finte lesbiche per scollarci di dosso due cessoni che ci provavano
                    Ultima modifica di nemesis666; 24-05-2005, 15:14.

                    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                    Icq: 197713797
                    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by NaUkH


                      dai impossibile...
                      no, mi da fastidio xk nella maggior parte dei casi nn ci sto (lo so, me lo tiro assai...), e nn sono capace di scaricare subito una xsona, quindi poi mi tocca farlo in maniera abb dolorosa (x lei)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by -7h3 g4m3-

                        no, mi da fastidio xk nella maggior parte dei casi nn ci sto (lo so, me lo tiro assai...), e nn sono capace di scaricare subito una xsona, quindi poi mi tocca farlo in maniera abb dolorosa (x lei)
                        Come darti torto?

                        Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                        Icq: 197713797
                        E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe se non piace la persona basta non dargli motivo di attacare bottone
                          Certi segnali se uno non è cretino li percepisce
                          ........forse..........

                          Commenta


                          • #14
                            Mmmm *riflette* purtroppo alcuni uomini ci provano anche quando sei a lavoro... -.-' mentre sono lì che magari do un quaderno ad un bimbino delle elementari uno fa apprezzamenti, la mia reazione è diventare un ghiacciolo, non lo guardo neanche negli occhi e lui se ne va... per fortuna... (quando non se ne va prendo la scopa gh gh )

                            Sinceramente non mi piace neanche in ambiti un pò più consoni quelli che ci provano spudoratamente (tipo pub), mi fanno un pò paura e sopratutto mi chiedo: visto che lo fa con tanta facilità con me, quanto starà a chiederlo alla ragazza che mi è accanto?

                            Preferisco di gran lunga, le cose calme e misteriose dove non sai se gli piaci e se ti piace...gh magari conoscersi un attimino meglio prima.


                            Un pò di anni fa quando uscivo e un ragazzo mi piaceva l'unica cosa che facevo era guardarlo da mooolto lontano, tipo binocolo e se lui si voltava diventavo color peperone (rosso)...

                            Mi sa che sono un pò complicata
                            vado a fare la pipi....

                            Add on Icq: 196118793

                            Commenta


                            • #15
                              mi succede molte volte (e quasi tutte mi dà un fastidio bestiale, perchè come appunto dice kahlan molti di loro non danno l'idea di provarci con te per reale interesse, ma per usarti come il classico oggetto una botta e via)

                              -partendo dai classici tipi sul pullmann che ti chiedono chi sei, cosa fai fingendo di utilizzarlo come modo per far passare il viaggio in modo meno noioso e poi partono in quarta con il classico "hai il ragazzo? staresti con uno come me?sai che hai dei begli occhi?"-_-
                              -continuando coi maniaci sul pullmann, ancora peggio, che ti dicono le zozzerie nelle orecchie se son seduti al posto dietro, ti seguono o peggio cercano il contatto fisico approfittando del pullmann pieno
                              -o ancora i tizi che ti si incollano e non te li stacchi più..
                              -quelli che si fingono amici e poi scopri che fin dall'inizio volevano solo provarci perchè appena scoprono che non hai il ragazzo non ti cacano più neanche a pagarli
                              -quelli che addirittura mi chiedono di tradire il mio ragazzo per loro

                              ne ho viste di tutte nella mia lunga vita adolescenziale e pseudo-giovanile (ho 24 anni)
                              l'altro giorno, dopo anni che non accettavo di parlare in icq con gente che non conoscevo e che usava il "search a friend" uno attacca a parlarmi e scambiandolo per un conoscente inizio a discorrere del più e del meno... quello dopo un po' mi dice "posso togliermi i boxer?"-____-' io "in che senso scusa?-_-"
                              è saltato fuori che era uno di quelli che cercavano il sesso virtuale, dopo che gli ho detto che avevo il ragazzo e che convivevo mi fa "sta guardando adesso?" dopodichè non contento mi ha proposto una cosa a tre -_-'''''

                              Su icq ce ne sono di continuo così, ormai non accetto più di parlare con estranei perchè è SOLO gente che ci prova.. 3 su 3 finora, tutti che mi hanno proposto tradimenti e roba zozza -_-

                              Poi che dire.. la gente più strana che ci ha provato
                              -un controllore dei biglietti del treno
                              -un taxista
                              -il vecchio matto del mio paese natale

                              -_-''''


                              Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                              "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                              In memoria di Rickyther.


                              It's only a GAME, take it easy!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X