annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorni di fiamma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritorni di fiamma...

    E' possibile o vi è mai capitato che dopo esservvi lasciati con una persona ci siete tornati assieme?
    Vuoi per un ritorno di fiamma effettivo oppure solo per sesso?

  • #2
    Re: Ritorni di fiamma...

    Originally posted by Sacrifice
    E' possibile o vi è mai capitato che dopo esservvi lasciati con una persona ci siete tornati assieme?
    Si. Il più grande errore della mia vita.

    Originally posted by Sacrifice

    Vuoi per un ritorno di fiamma effettivo oppure solo per sesso?
    Penso un SUO ritorno di fiamma. La mia non s'era ancora spenta.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      ne ho avuti, ma nn li ho mai manifestati xk la mia etica mi impedisce di lasciarmi andare

      Commenta


      • #4
        Mai.
        Se lascio qualcuno è perchè non lo amo più, e quindi è impossibile che in futuro riesca ad appagare il mio bisogno, nemmeno quello fisiologico.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Persefone
          Mai.
          Se lascio qualcuno è perchè non lo amo più, e quindi è impossibile che in futuro riesca ad appagare il mio bisogno, nemmeno quello fisiologico.
          Idem come sopra....
          Anche perchè l'ho provato sulla mia pelle col mio primo ragazzo che ho avuto siamo stati assieme 5 anni e ci siamo lasciati e ripresi almeno 3/4 volte....a nulla è contato quindi traggo questa conclusione:
          La pappa riscaldata non mi piace

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Ritorni di fiamma...

            Originally posted by Kranium -NCdS-
            Si. Il più grande errore della mia vita.
            Idem e nn rifarei la stessa scelta

            Commenta


            • #7
              A riguardo ho un piccolo problema... mi sono lasciato con la mia ex perchè lei dopo un anno era ritornata in Francia, e a 17 anni è insostenibile una relazione a distanza, anche se ci abbiamo provato, ma dopo un' estate avanti e indietro tra Nizza e Catania, la cosa si è fatta difficile... quindi il lasciarci più che altro è stato frutto di condizioni esterne...
              Adesso sto con un altra ragazza, ci sto molto bene, ma ho davvero paura di quando quest estate la mia ex-ragazza verrà qui... Spero in un non ritorno di fiamma, anche perchè la fiamma non è mai stata volutamente spenta, da entrambe le parti

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #8
                naaa... niente minestrine riscaldate, grazie

                mi è capitato una volta sola, a distanza di 2 mesi dalla "fine", di ritrovarmi a letto con un mio ex. Alla fine, ci siamo divertiti, ma poi ci siamo anche guardati in faccia e rimasti amici come prima, e tutti e due eravamo d'accordo che fosse meglio così

                Commenta


                • #9
                  Mai assoltutamente..e nei miei principi... PIuttosto mi ammazzo di s.eghe (scusate la volgarita) ma mai tornare con una ex..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Ritorni di fiamma...

                    Originally posted by Kranium -NCdS-

                    Si. Il più grande errore della mia vita.


                    Penso un SUO ritorno di fiamma. La mia non s'era ancora spenta.
                    Up, anche se non lo giudico il più grande errore della mia vita, quello è un altro

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Persefone
                      Mai.
                      Se lascio qualcuno è perchè non lo amo più, e quindi è impossibile che in futuro riesca ad appagare il mio bisogno, nemmeno quello fisiologico.
                      ghgh ke donna fredda!!!!

                      neanke a me e` mai kapitato di rimettermi con la persona che mi sono lasciato e per ora nn mi sono mai pentito di quello ke ho fatto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X