annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e qui mi tocca...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e qui mi tocca...

    ...eh si, mi tocca kiedere aiuto pubblicamente in 1 forum. Se manco qui riesco a trovare risposte vado diritto dallo strizzacervelli.
    Io ho un problema assai grande (punti di vista).
    La gente mi accusa ke sono troppo kiuso
    A volte assumo un aria triste, malinconica xk nn so xk quale motivo mi vengono dei flash di episodi x me tristi, in maniera a dir poco violenta (l'ultima volta quasi mi sentivo il petto gonfiarsi pronto x esplodere). Una cosa analoga è sucesso sabato sera, rido, skerzo, sti flash del kaiser e vado in coccuma. La persona alla quale tengo di + a sto mondo si inrazza con me x questa mia "abitudine" a fare sbalzi d'umore in negativo, dicendo ke lo faccio quasi apposta e dicendomi di essere troppo kiuso in me stesso
    No, nn parlo quasi a nessuno dei miei problemi, anzi, quasi mai. Io devo cercare di aprirmi, cercare di nn avere sti flash o cercare di sopportarli, consigli o volete approfondire la questione?
    ICQ 171097438
    MSN fox_domina@hotmail.com

    se mi evitate lo strizzacervelli mi fate un favore.
    Vorrei evitare di avere consigli da tipi ke vivono alla "o fai come dico io o vai a fanculo". mi serve gente moderata.
    Vabbè, grazie a ki mi sa aiutare

  • #2
    E' capitata anche a me di avere periodi cosi'.
    Non so se, quando capita a te, hai la voglia di non pensare al problema e fai di tutto per fuggire (metaforicamente parlando) dal dolore: io mi comportavo proprio in questo modo durante le mie crisi. quando mi capitava di rabbuiarmi cercavo in tutti i modi di non pensare al problema; sercavo compagnia spensierata oppure, addirittura ci bevevo sopra; ma i pensieri mi tornavano sempre in testa prima o poi. poi un giorno, parlando con un amico a proposito della questione, lui mi disse che, se non riuscivo a togliermeli dalla testa, allora avrei fatto meglio ad affrontarli. Ho seguito il suo consiglio e, quando mi capitava di rabbuiarmi, invece di cercare di non pensarci, ci riflettevo sopra.
    Non posso certo dire di non avere problemi ma, alcuni in particolare, me li sono levati dalla testa seguendo il consiglio del mio amico.
    Ti consiglierei di provarci.
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

    ICQ: 388589975

    Commenta


    • #3
      Capita anche a me purtroppo...sopratutto in questo periodo di forte agitazione e casini...
      Ho sbalzi di umore, fortissimi, a volte sono perfino cattiva, dando risposte cattive a persone che forse non lo meritano e credo proprio che sia una tristezza interna che io manifesto in questo modo, forse solo per difendermi dagli "attacchi" esterni...chi non lo prova non lo capirà mai...
      e non lo capisce semplicemente perchè continuano a "rompere" con sempre le stesse domande....
      Cosa hai? Cosa c'e' che non va?......
      Con poche persone riesco ad aprirmi totalmente su cose veramente serie, non parlo delle stronzate spesso dette per farsi 4 risate, con poche persone riesco ad essere davvero me stessa perchè so che non vengo giudicata ma "aiutata" una di queste è mia madre, che cito sempre anche questo forum, se non fosse stato per lei io forse adesso sarei un grado di depressione fortissimo, lei è stata la mia psicologa, con la differenza che lei mi ama.
      Devi trovare una persona che ti voglia davvero bene e che ti aiuti non che ti accusi sempre perchè più ti senti accusato più ti chiuderai in te stesso, proprio per difesa personale...
      In bocca al lupo

      Commenta


      • #4
        Credo sia successo un po' a tutti.. Ti consiglio di sfogare questi down quando sei da solo fino a esaurirne l'efficacia..

        Commenta


        • #5
          A me succede quando sono costretto a passare troppo tempo in mezzo alla gente.
          Scemo chi legge
          Ma, analizzandomi a fondo, ho scoperto che in fondo mi piace essere triste e malinconico. Aumenta la mia creatività.

          Benvenuto nel circolo.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Dall alto del mio egocentrismo e della mia prepotenza la vederei in questo modo .. sono gli altri che sbaglianoa rompermi i coglioni se gli sta bene è cosi se no cazzi loro
            Lo so che è una visione un tantino menefreghista della vita ma ti assicuro che se il problema è sempre degli altri e tu sei sempre nel giusto , a te ne rimangono veramente pochi di problemi

            Commenta


            • #7
              vi ringrazio, almeno siete riusciti a focalizzare il problema e dare risposte...
              Breiv, io fondamentalmente nn lo faccio x me stesso, ma lo faccio x una xsona alla quale tengo moltissimo (anke troppo). Queste cose mi capitano proprio in sua presenza e li son sempre cazzi amari. Proverò a confidarmi con qualcuno, cmq come ha detto Sacri, se la gente queste cose nn le prova nn le capisce....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by -7h3 g4m3-
                vi ringrazio, almeno siete riusciti a focalizzare il problema e dare risposte...
                Breiv, io fondamentalmente nn lo faccio x me stesso, ma lo faccio x una xsona alla quale tengo moltissimo (anke troppo). Queste cose mi capitano proprio in sua presenza e li son sempre cazzi amari. Proverò a confidarmi con qualcuno, cmq come ha detto Sacri, se la gente queste cose nn le prova nn le capisce....
                E' propio quello il punto se ti vuole veramente bene si adatta.. ma ripeto questo fa parte della mia visone da prepotente, menefreghista della vita

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  visone da prepotente, menefreghista della vita
                  esattamente ciò ke nn sono xk mi si addice veramente poco

                  Commenta


                  • #10
                    in questi casi le cose son due
                    o si è cos'ì forti da risolverseli da soli i problemi...iniziarsi a guardare da fuori e capire che non si è quella merd.a che pensiamo di essere..che in realtà la vita è bella (kranium se leggendo questo ti viene da quotarmi e dire che la vita fa skifo evita ) oppure si è stati abbastanza intelligente da costruirsi amicizie vere in grado di tirarci su e non risolvercelo il problema...ma metterci di fronte a lui...
                    Un mio amico (ozzy per quelli che giocano su sup) corrisponde a questa descrizione e mi ha risolto magari con gesti stupidi molte crisi..
                    del tipo "andrè accompagnami che mi serve uno che guida il motorino che mi devo ubriacà" "col cazz.o viè qua che parliamo" et similia...
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      ma è un messia sto qua

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by -7h3 g4m3-

                        esattamente ciò ke nn sono xk mi si addice veramente poco
                        Lo so può avere i suoi lati negativi ma alla lunga conviene i problemi sono sempre degli altri non miei e non per chissa quale motivo.. semplicemente perchè è più comodo e ti fa vivere meglio

                        Commenta


                        • #13
                          e buon x te, io nn riuscirei ad avere un carattere del genere

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by NaUkH
                            (kranium se leggendo questo ti viene da quotarmi e dire che la vita fa skifo evita )


                            Non posso proprio? :P

                            Il Gioco, non colpevolizzarti se stai male, per prima cosa tieni bene a mente che, come ogni essere umano, sei fragile. Un'altra cosa: questa fase è traumatica.
                            Rischi seriamente di diventare tipo me, ovvero di provare un qualche piacere a livello di subconscio che ti spinga a metterti da solo in questi stati d'animo.
                            Se sei ancora in tempo, cambia atteggiamento.

                            Due consigli sparsi:

                            Io ho passato tanto tempo con una ragazza alla quale dovevo tirare spesso su il morale, ma quando c'era da fare il contrario niente.
                            Se la persona ci tenesse un minimo a te, dovrebbe comprenderti e cercare di aiutarti.
                            Alla fine si cerca una compagna anche per questo. Se non lo fa, inizia a riflettere un po' sul vostro rapporto.
                            Non idealizzare laa persona della quale sei innamorato, so che è difficile (ci sono passato), ma è sempre utile riflettere sui suoi difetti, altrimenti potrebbe finire che lei ti lasci perché è una stronza e vuole un tipo "cioé, dinamico, simpatico, cavaliere, tutto tranne uno che ogni tanto ha bisogno di essere tirato su" e che tu ti senta addirittura in colpa e una merda per aver perso via qualcosa di "così meraviglioso".
                            Non so se questo è il tuo caso o meno, comunque tienilo a mente.

                            Fidati più degli amici che delle partner. E ricorda che anche gli amici sanno essere stronzi. Quando ti vengono i momenti no, chiama gli amici, ubriacati* e fatti portare TU a casa da loro ubriaco* marcio.
                            E quando i tuoi amici staranno male, tu penserai ai loro problemi piuttosto che a farti seghe mentali per stare male, e ti andrà meglio.

                            Per me funziona così, poi sei libero di fare come meglio credi.


                            *nota bene, sostituisci l'ubriacarsi con qualche altra attività, la mia è deformazione professionale

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              ...eh si, mi tocca kiedere aiuto pubblicamente in 1 forum. Se manco qui riesco a trovare risposte vado diritto dallo strizzacervelli.
                              Io ho un problema assai grande (punti di vista).
                              La gente mi accusa ke sono troppo kiuso
                              A volte assumo un aria triste, malinconica xk nn so xk quale motivo mi vengono dei flash di episodi x me tristi, in maniera a dir poco violenta (l'ultima volta quasi mi sentivo il petto gonfiarsi pronto x esplodere).
                              Questa l'avevo già sentita.
                              Sinceramente non saprei dirti come si chiama questa patologia ma esiste ed è "curabile".

                              Una cosa analoga è sucesso sabato sera, rido, skerzo, sti flash del kaiser e vado in coccuma. La persona alla quale tengo di + a sto mondo si inrazza con me x questa mia "abitudine" a fare sbalzi d'umore in negativo, dicendo ke lo faccio quasi apposta e dicendomi di essere troppo kiuso in me stesso
                              No, nn parlo quasi a nessuno dei miei problemi, anzi, quasi mai. Io devo cercare di aprirmi, cercare di nn avere sti flash o cercare di sopportarli, consigli o volete approfondire la questione?
                              ICQ 171097438
                              MSN fox_domina@hotmail.com
                              se mi evitate lo strizzacervelli mi fate un favore.
                              Vorrei evitare di avere consigli da tipi ke vivono alla "o fai come dico io o vai a fanculo". mi serve gente moderata.
                              Vabbè, grazie a ki mi sa aiutare

                              Il problema non è che tu debba risolvere la presenza dei "flash".

                              Quelli li ottieni semplicemente perchè ti trovi a dover scaricare una sensazione che hai.
                              E' come una valvola di sfogo la tua, non appena arriva al limite li scarica così di punto in bianco.
                              Se riuscissi a tenerla (cosa che NON riuscirai a fare neppure con tutto il self-control del mondo) ci usciresti semplicemente schizzato.

                              Come fare quindi? Semplice, inizia a non tenerti dentro tutta la ***** che ti passa per il cervello, sfogala poco a poco piuttosto.

                              Se vieni a dire "Ma poi do fastidio a lei" preparati a subire una sonda rettale, darai fastidio comunque.
                              E' la s**** del dimostrarsi sempre allegri quando la propria indole non è tale.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X