annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Paura piu grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Paura piu grande

    A quanti è capitata la paura,quella vera,che a 20 anni ti fa fermare il cuore?

    Parlo in un rapporto d'amore ovviamente...
    Risalirò col suo peso sul petto
    come una carpa il fiume
    mi spalmerò sulla faccia il rossetto
    per farlo ridere
    per lui poi comprerò
    sacchetti di pop corn
    potrà spargerli in macchina
    per lui non fumerò
    a quattro zampe andrò
    e lo aiuterò a crescere

    lui vive in te
    si muove in te
    con mani cucciole
    è in te
    respira in te
    gioca e non sa che tu vuoi
    buttarlo via

    la sera poi con noi due farà il bagno
    e vi insaponerò
    per lui mi cambierò
    la notte ci sarò
    perché non resti solo mai
    per lui lavorerò
    la moto venderò
    e lo proteggerò aiutami

    lui vive in te
    lui ride in te
    o sta provandoci
    è in te
    si scalda in te
    dorme o chissà lui sta già
    ascoltandoci

    lui si accuccerà
    dai tuoi seni berrà
    con i pugni vicini
    tra noi dormirà
    e un pò scalcerà
    saremo i cuscini noi due
    il figlio che non vuoi
    è già con noi

    lui vive in te
    si culla in te
    con i tuoi battiti
    è in te
    lui nuota in te
    gioca chissà è lui il figlio
    che non vuoi
    E se vi è capitato,come siete stati?

  • #2
    Mi è capitato non una ben due volte
    Entrambe le volte mi sarei suicidata gh
    La prima volta ero un pò più piccola, avevo 17 anni (forse la 4ta volta che lo facevamo) con il mio primo grande amore, tutto si risolse in 1 settimana e mezzo, con la gioia di entrambi.
    La volta peggiore risale a 6/7 mesi fa il ritardo era di 25 giorni, avevo smesso di prendere la pillola.
    Dopodichè convinta da mia madre faccio il test con lei, non uno ben tre.
    Il ritardo era dovuto all'eccessivo stress spicologico e ad un dimagrimento eccessivo.
    Infatti dopo due giorni mi vennero........fortunatamente!!!!

    Commenta


    • #3
      già, due volte da panico anche per me...

      La prima avevo 19 anni, il ritardo era di una settimana e tanto dovevo aspettare per poter fare il test (ahhh come si è evoluta la chimica). Ne parlai col mio ragazzo, che di anni ne aveva 21. Decidemmo che se fossi stata incinta l'avremmo tenuto, nonostante gli ovvi casini che ci sarebbero stati. Per fortuna non ero incinta.

      La seconda ne avevo 28 e lui 32. Il ritardo arrivò esattamente la settimana in cui mi stava lasciando, dicendo che per me era amore e per lui una semplice storia. In tutta onestà, non pensai sul momento a cosa avrei fatto, ma solo alla caterva di guai che potevano esserci. Primo test, positivo, e lì stavo per morire. Il medico mi consigliò di fare le analisi del sangue, per conferma, e per fortuna le analisi dissero che era solo uno smodato squilibrio ormonale, dovuto allo stress. Lo avrei tenuto, anche da sola.

      Commenta


      • #4
        Si mi è capitato svariate volte ... sempre con la stessa ragazza ... iniziale paura di entrambi ma pensandoci con calma non mi sarei fatto alcun problema ... l' amavo

        Commenta


        • #5
          A me per fortuna una sola volta e mi è bastata ed avanzata,
          avevo 21 anni ed erano in ritardo di circa mmm 10 giorni...cosa strana per me visto che mi son sempre venute precisissime persino sempre allo stesso orario (3 di notte-_-)

          Cmq feci il test con una mia amica che mi disse "nn impressionarti perchè all inizio la linea si colora come se il test fosse positivo" solo che essendo io troppo in ansia non l'avevo neanche ascoltata e mi ricordo che andai in panico pesantemente-.-

          Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

          In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



          Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

          Commenta


          • #6
            successo qualche volta, la mia ragazza ha un ciclo che dire che è totalmente svarionato è dire poco, a volte sono 28 giorni, a volte 35 , mai che le vengano prima lol.

            Per me nel caso di fattaccio la soluzione è una sola, cioè si deve eliminare il problema alla radice. Se io non posso / voglio mantenere un bambino che tratterei pure di ***** visto che non l'ho voluto , non vedo perchè tenerlo.

            Purtroppo la mia ragazza è di tutt'altro avviso.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              molte volte....
              ho cercato però di tenermi la preoccupazione e mostrarmi sicuro in modo magari da non gravare su di lei...
              .

              Commenta


              • #8
                Mi è capitatodiverse volte.. quei giorni li vivo malissimo, nn riesco a studiare ne a concentrarmi in palestra o all'uni anche se cercavo di farmi vedere sicuro da lei..
                una volta poi ho rischiato veramente..non sto qua a raccontarvi perchè mi fa ancora male ma è capitato..

                Commenta


                • #9
                  Una volta sola,con la mia ex ragazza (la 34enne)...

                  Aveva smesso la pillola cosciente del fatto che oramai tra noi due fosse finita,mi son presentato a Milano ed è successo quello che è successo...

                  Risultato,un mese d'inferno alla fine del quale "l'errore" si è regolato da solo...
                  Non una settimana di ritardo,non due..
                  In pratica,è finito l'incubo quando era al secondo mese...
                  Quando mi aveva dato la notizia ci è mancata una virgola che non mi sparassi in testa.

                  Il testo della canzone è di Nek,la canzone si intitola In Te e mi è stata fatta ascoltare per telefono,risultato un anta dell'armadio e la mia mano sfasciati.

                  Da li ho capito di essere stato per sei mesi (e di avercene messi 11 per distruggergli la famiglia che aveva in piedi) con una bestia..

                  Da li,fuck it,trovami se ci riesci....

                  Commenta


                  • #10
                    mi è capitato circa 3 anni fa, si bucò il preservativo ;__;
                    che spavento assurdo mi presi.. a quell'epoca stavo con samu da poco più di 6 mesi, non mi sentivo certo pronta per un passo del genere

                    ora invece avendo sviluppato più una mentalità da "famiglia" se capitasse lo accetterei (anche se comunque sarebbe meglio aspettare il momento giusto )


                    Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                    "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                    In memoria di Rickyther.


                    It's only a GAME, take it easy!!

                    Commenta


                    • #11
                      Capitato tipo 10 volte, la prima quando avevo 14 anni

                      Con 5 o 6 ragazze diverse, e tutte le volte mi sono fatto la ricetta a mano e sono andato in farmacia notturna a prendere la pillola del giorno dopo. Sinceramente non ho MAI pensato di tenerlo (calcolando che ora di anni ne ho 20 avoja te...).

                      PS tutte per preservativo rotto, potrei denunciare la Henkel credo

                      Commenta


                      • #12
                        paura per amore?

                        mai

                        paura per altro si,molta paura.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by X Aekold X
                          paura per amore?

                          mai

                          paura per altro si,molta paura.
                          ???? mica l'ho capito il tuo reply..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X