annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore una volta e per sempre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore una volta e per sempre?

    Quante volte avete detto :
    Questa volta è veramente amore...sono sicuro..all'inizio tutto bello, ti batte il cuore, sei eecitata, non lo ami,lo straami!!!
    e..........poi?
    Perchè finisce?perchè l'amore non è più passione e batticuore?Guardando alcuni sondaggi in giro dicono che la crisi del 7° anno è quasi fatale

  • #2
    ufff.. meno male che sono ancora al secondo me ne mancano 5..
    Xo credo che se una storia si rompa nn c'entrino cause esterne ma solo la colpa di qualcuno (scusate l'italiano sono stanco morto)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sir Elios
      Xo credo che se una storia si rompa nn c'entrino cause esterne ma solo la colpa di qualcuno
      Qui sbagli Elios,e come piccolo sfasciafamiglie ti assicuro che sbagli.

      Credo che quando nasca una storia sia sempre idilliaca,spetta al periodo successivo all'innamoramento stabilire se quella storia possa essere duratura o se ci si è soltanto illusi.

      Commenta


      • #4
        E' successo anche a me ... dopo 7 anni ci siam resi conto che stavamo trascinando un rapporto morto e sepolto da svariati mesi ... credevamo entrambi, i primi anni, che saremmo stati insieme x sempre ... e si scherzava sempre di matrimonio con i genitori di entrambi ... ci siam lasciati amichevolmente quando ci siam resi conto che era inutile tirare avanti una storia finita sarebbe stato nocivo ed insoddisfacente x entrambi.

        Commenta

        Sto operando...
        X