annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di innamorarsi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paura di innamorarsi...

    Perché a volte capita di scappare, quando si prospetta in lontananza la possibilità di un innamoramento?
    Cosa scatta nella mente di una persona che scappa dai propri sentimenti?

  • #2
    Re: Paura di innamorarsi...

    Originally posted by Sacrifice
    Perché a volte capita di scappare, quando si prospetta in lontananza la possibilità di un innamoramento?
    Cosa scatta nella mente di una persona che scappa dai propri sentimenti?
    Io non scappo dai miei sentimenti, sono loro che sono scappati da me.
    Quindi non so rispondere.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Se giocando con il fuoco ti bruci,la prossima volta sarà per te naturale non giocarci.

      Fino a quando,procedendo per gradi imparerai a gestire le fiammelle divertendoti e limitando le scottature.

      Cosi in amore,prendo la pezza una volta Sacri,sta tranquilla che prima di rimettermi a giocare col fuoco passerà molto tempo,e se ci riprovo è perchè avrò la convinzione di saperci giocare.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MommiMasuni
        Se giocando con il fuoco ti bruci,la prossima volta sarà per te naturale non giocarci.

        Fino a quando,procedendo per gradi imparerai a gestire le fiammelle divertendoti e limitando le scottature.

        Commenta


        • #5
          l'ho fatto 2-3 volte, la volta ke ho detto "ma si, proviamo" (circa 1 anno fa) è stata davvero la fine...
          ancora adesso ci sto dentro
          edito x dire ke appena ho scritto come un post mi è passato come 1 flash tutto il tempo trascorso da quel fatidico momento e oltre le lacrime agli occhi mi stavo sentendo il petto esplodere.
          Nn ho neanke 18 anni e sono già ridotto così
          ***** ***

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -7h3 g4m3-
            l'ho fatto 2-3 volte, la volta ke ho detto "ma si, proviamo" (circa 1 anno fa) è stata davvero la fine...
            ancora adesso ci sto dentro
            edito x dire ke appena ho scritto come un post mi è passato come 1 flash tutto il tempo trascorso da quel fatidico momento e oltre le lacrime agli occhi mi stavo sentendo il petto esplodere.
            Nn ho neanke 18 anni e sono già ridotto così
            ***** ***
            Non ti preoccupare, crescerai e avrai tante di quelle batoste che questa te la dimenticherai.
            Non pessimismo, ma realismo.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kranium -NCdS-


              Non ti preoccupare, crescerai e avrai tante di quelle batoste che questa te la dimenticherai.
              Non pessimismo, ma realismo.
              mi disp contraddirti kranium, ma se ho capito bene cosa sono diventato nn sarà così
              cioè, x questa ragazza ho dato e xso troppo, nn me la sento in alcuna maniera di mollare tutto

              Commenta


              • #8
                giusta la robina col fuoco di mommi
                non si rifa due volte lo stesso "errore"
                .

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by NaUkH
                  giusta la robina col fuoco di mommi
                  non si rifa due volte lo stesso "errore"
                  e perchè Berlusconi è presidente del consiglio?

                  No scusate: mi è uscita!!

                  Io ne ho avute di batoste che voi umani non potete neanche immaginarle; ma in ogni caso ci si rialza sempre. Forse c'è un significato profondo della vita in questo; chi non sa soffrire non sa crescere affatto. (credo)
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

                  ICQ: 388589975

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -7h3 g4m3-

                    mi disp contraddirti kranium, ma se ho capito bene cosa sono diventato nn sarà così
                    cioè, x questa ragazza ho dato e xso troppo, nn me la sento in alcuna maniera di mollare tutto
                    Ma io non ti ho detto che ti riprenderai. Ho detto solo che starai anche peggio.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      effettivamente ci puo essere .... e credo mi sia pure capitato spesso ... poi pero si ricade sempre

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kranium -NCdS-


                        Ma io non ti ho detto che ti riprenderai. Ho detto solo che starai anche peggio.
                        grazie, ora mi sento meglio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X