annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta non ne posso più!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta non ne posso più!

    Vi è mai capitato una mattina di svegliarvi e rendervi conto che insieme alla persona con cui state non ci state a dire nulla?
    E dire basta non ne posso più...!

    Avete davvero concluso la storia o avete ponderato sulla decisione?

  • #2
    Un giorno si e un giorno no mi capita Sono insieme abbastanza da tantisssssssimmmmmoooooooooo ma poi basta vederla o sentirla e cambia tutto

    Commenta


    • #3
      Mi è capitato dopo 7 anni di relazione con una persona .... negli ultimi mesi ormai ci vedevamo solo x inerzia ... 3 gg io andavo in palestra e 3 gg lei andava a danza .... l' oretta in cui ci vedevamo era diventata quasi un peso ... x entrambi. Quando l' abbiamo capito abbiam deciso di chiudere amichevolmente la storia.

      Commenta


      • #4
        Succede anche a me avvolte... e quando passa mi chiedo inevitabilmente se è giusto stare con lui oppure no.

        Se il vederlo mi fa cambiare rapidamente idea, perchè lo stargli lontano invece mi fa pensare il contrario?

        Avvolte invece succede l'opposto ci sto troppo insieme e mi stufo... non lo so è così complicata la vita le relazioni... non ci si capisce mai na mazza... scusate la parola =)
        vado a fare la pipi....

        Add on Icq: 196118793

        Commenta


        • #5
          qualke volta mi è successo (un paio di volte mi sembra), se la vedevo e avevo ancora quella sensazione kiudevo tutto...altrimenti continuavo finkè nn è finita

          Commenta


          • #6
            Pessima sensazione,soprattutto se dopo 10 secondi in cui l'hai pensato ti senti dire

            "A cosa pensi?"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MommiMasuni
              Pessima sensazione,soprattutto se dopo 10 secondi in cui l'hai pensato ti senti dire

              "A cosa pensi?"
              madò quanto hai ragione!

              Commenta

              Sto operando...
              X