annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La ripicca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La ripicca

    In una relazione, vi è mai successo di dare delle ripicche al vostro partner per qualcosa che aveva fatto o, peggio ancora, che NON aveva fatto?
    Parliamo di Vendetta!

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    Si. Sono vendicativo per natura. E la porto anche per le lunghe. Potrei vendicarmi pesantemente oggi di una cosa insignificante che qualcuno (dolce metà inclusa, quindi) ha fatto moooolto tempo prima.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      No. Rinfacciare qualcosa a una persona che si "ama" e la cosa piu
      stupida e "infame" che esista..
      Se invece la xsona che ha fatto il torto e na sconosciuta e unutile prendersela

      Commenta


      • #4
        No, odio le ripicche, mi sono sempre sembrate infantili e stupide: che gusto c'è a passare anche tu dalla parte del torto?

        Commenta


        • #5
          Solitamente perdono ma non dimentico, non sono solita rinfacciare le cose di solito mi in***** sul momento, mi sfogo, mi infurio ma poi passa.
          Sono vendicativa ma con classe
          Certo ci sono delle cose che non ho mandato giù nemmeno al mio attuale marito e credo che mai mandero' giù...

          Accusarlo di qualcosa che non ha fatto?
          bhe...prima solitamente indago...poi "attacco" quando ho in mano prove certe.
          Altrimenti si passa dalla parte delle parolaie

          Commenta


          • #6
            Vendicativo dalla nascita.
            E con cattiveria soprattutto.

            Commenta


            • #7
              sono vendicativo solo quando nn capiscono il torto ke mi fanno, quando si rendono conto di avermi fatto un torto e se ne dispiaciono allora nn mi vendico...
              se mi fanno un torto per il gusto di farmi un torto mi vendico
              se mi fanno un torto e nn capiscono il torto fatto io glielo rifaccio alla stessa identica maniera

              Commenta


              • #8
                Sono uno *******. Ho una capacita' sovraumana di fare sentire in colpa la gente, colpisco non basso ma bassissimo.
                E' per questo che le donne mi trovano così attraente
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  Dipende dalla situazione e da cosa è successo, ma in genere sono una personcina parecchio vendicativa. Odio essere presa per il culo, ma alla vendetta di pèer sè (tu mi hai fatto questo, io ti faccio quello), in genere tendo a demolire il mio "nemico" a suon di parole (ferisce + la lingua che la spada)

                  Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                  Icq: 197713797
                  E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    Perdono tutto a tutti; tranne il tradimento.
                    Ed è uno dei miei peggiori difetti: il rancore rovina l'esistenza.


                    P.S.
                    Per tradimento non intendo solo quello sessuale ma ogni azione consensualmente ritenuta illecita in un qualsiasi rapporto umano.
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

                    ICQ: 388589975

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cronos
                      Perdono tutto a tutti; tranne il tradimento.
                      Ed è uno dei miei peggiori difetti: il rancore rovina l'esistenza.


                      P.S.
                      Per tradimento non intendo solo quello sessuale ma ogni azione consensualmente ritenuta illecita in un qualsiasi rapporto umano.
                      Mi trovi perfettamente d'accordo su questo.
                      Il tradimento, specialmente se si tratta di 1 amicizia, la considero un offesa sia alla persona che all'intelligenza dell'individuo.

                      Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                      Icq: 197713797
                      E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                      Commenta


                      • #12
                        sono vendicativo quando c'è da esserlo.
                        e quando mi ci metto so essere spietato.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Se il torto che mi è stato fatto è grave sono vendicativo all'ennesima potenza. Arrivo a pianificare la vendetta per mesi o anni, nei minimi particolari, pensandoci continuamente. La reputo quasi un'opera di "giustizia" più che una punizione.
                          Di solito per vendicarmi distruggo la vita di quella persona in qualche modo (tutti hanno dei segreti che non vogliono che vengano svelati...).

                          Commenta


                          • #14
                            A mio avviso le ripicche sono quanto di più anti-costruttivo ed infantile esista
                            AKA Hologram


                            • A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                            Commenta


                            • #15
                              io sono l'apoteosi di tutto ciò che è negativo

                              ma allo stesso tempo sono un gran parlatore,quindi magari faccio sentire una m.erda l'altra persona quando invece io ho fatto la lammata di turno.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X