annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Completi Intimi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Completi Intimi

    Allora allora domanda rivolta a tutti maschi e femmine :
    Cosa indossate come completi intimi ?

    Ma sopratutto cosa vi piace che indossi il vostro partner?

  • #2
    Boxer di quelli elasticizzati attillati..nel momento in cui scrivo rossi con elastico nero di grigio perla

    Commenta


    • #3
      boxer come breiv firmati..tutti firmati li ho...
      io alla mia raga ho regalato delle culotte rosse con canotta in abbinato della intimissimi...
      .

      Commenta


      • #4
        C' è da dire che durano molto poco alla vista, x quanto mi riguarda, i completini intimi femminili ... cmq la cosa che + mi eccita sono i babydoll di seta e quelli elasticizzati che lascian venir fuori i capezzoli quando si inturgidiscono
        X quanto mi riguarda non ho preferenze di sorta ... uso di tutto ... anche il perizoma

        Commenta


        • #5
          mi piacciono molto (per i ragazzi, ovviamente) i boxer a gamba corta, leggermente elasticizzati, come quelli di D&G, per intenderci... colore? beh, neri sono proprio belli

          c'è da dire che gli uomini riescono anche a mettersicose orribili, come:
          - gli slip di cotone bianco a vita bassa
          - gli slip a righine, damascati, con i disegnetti... argh
          - i boxer di cotone iperlarghi e iperlunghi... sinceramente, per quanto possiate essere dotati, risultate un po' ridicoli :P
          sono cose che hanno lo stesso sex appeal della mutandona elasticizzata contenitiva alla Bridget Jones

          per quanto riguarda me... oddio, amo la lingerie e se avessi i soldi me ne comprerei continuamente. Vado in fissa letteralmente per La Perla, Victoria's Secret e Verdissima
          Ultima modifica di gwineth; 09-04-2005, 09:43.

          Commenta


          • #6
            Ho sviluppato un odio profondo per Intimissimi,in quattro mesi avro speso in quella *bip* di catena qualccosa come 2000 euro...

            Personalmente porto sempre i boxer.

            Commenta


            • #7
              Allora allora...

              Adoro i completi di armani jeans per l'uomo...magari i grigio o nero
              Mi piacciono boxer corti a gamba stretta...
              ovviamente con fisico bene tenuto anche la maglia deve essere attillatissima...

              Per quanto riguarda me...
              a seconda di come sono vestita cambio i colori anche se prediligo sempre il nero.....un intimo piuttosto comodo.
              Perizoma e balconcino ( imbottito ) sempre e rigorosamente.

              Soffrendo di mal di schiena non posso rinunciare alla canottiera in inverno, pero' sono tutte carine anche se so che a voi ometti non piacciono

              Commenta


              • #8
                i boxer elasticizzati in cotone (la licra, se non sei anoressico, si deformano e si "arrotolano" sulla gamba) o boxer normalissimi (anche se suppongo che per voi maschietti siano 1 incubo perchè il "pesce" <== gergo indistriale scappa ovunque).

                A me piacciono tantissimo i pizzi e la lingerie elaborata, in particolar modo i reggiseni i i reggicalze.

                Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                Icq: 197713797
                E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by GM Undertaker
                  ... uso di tutto ... anche il perizoma
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by GM Undertaker
                    uso di tutto ... anche il perizoma
                    Avanti di sparticulo!
                    Ma che perversione abbiamo in itaaaaalia!!

                    Vi immaginate un ragazzo che entra dentro un negozio per intimo cercando un perizoma e la commessa le dice si avvicina dicendogli...

                    A - Buonasera

                    B - Buonasera

                    A - Le serviva una mano?

                    B - Si scusi saprebbe dirmi tenete i perizomi?

                    A - Per sua moglie?

                    B - No.

                    A - si li teniamo qui guardi ...

                    B - ah ottimo!

                    A - Le serviva qualche consiglio per la taglia? Se mi dice la grandezza della ragazza saprei dirle più o meno quale prendere...

                    B - nono non si preoccupi, ora entro nel camerino e li provo direttamente.

                    A - *SHOCKED*

                    Commenta


                    • #11
                      dino tu ridi.. mo ti racconto aneddoto:
                      entro in un negozio
                      io: salve avete perizomi di armani?
                      commessa: certo, venga..
                      commessa: ecco abbiamo questi, son arrivati da poco..
                      io: ma son troppo grandi!
                      commessa: nono, guardi che dovrebbe essere proprio la sua taglia..
                      *attimi di silenzio*

                      io: ehm.. veramente era per la mia tipa

                      cmq io porto solo boxer attillati.. per di piu firmati ma i migliori sono quelli di Pompea uomo.. troppo comodi!!
                      per le tipe invece me ne frega poco tanto dal momento che le vedo l'intimo che porta, tempo 2 minuti e non lo ha più..

                      Commenta


                      • #12
                        Boxer sempre e cmq...

                        3 da combattimento firmati x le serate in cui si ha la sicurezza
                        2 dei simpson
                        il resto stretti ma nn di marca xke spendere 25\30 euri x na mutanda mi pare eccessivo..


                        p.S. mai visto in 2 anni e mezzo il reggiseno o la mutanda della mia ragazza nn xke nn si consuma GH ma xke si tira via tutto in una volta altrimenti mi stanco

                        Commenta


                        • #13
                          2 dei simpson

                          Dimmi che stai scherzando e dimmi che non e' vero
                          Rimarrei schioccata alla vista di Bart in un momento di pura passione
                          Poi vi lamentate degli uomini in perizoma...

                          Commenta


                          • #14
                            Bha me li ha comprati la ragazza Ovvio che se la prende un pochetto male.. Xo ghghgh

                            1) nn rimangono su tanto
                            2) a volte si giunge all'atto Anche giocando quindi vuoi mettere!?

                            Commenta


                            • #15
                              in questo momento porto un completino della benetton fucsia, regalatomi dalla mia ex. Boxer attillati e maglia intima di un tessuto particolare che non so cosa è ma è fighissimo perche è tutto liscio...

                              per lei... mmm... a me fanno morire i completini intimi della pompea tipo quello della pubblicità... meravigliosi me la fanno tanto angioletto sexy!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X