annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restiamo Amici...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restiamo Amici...

    Vi è mai capitato di terminare un rapporto d' amore duraturo lasciandovi con un "restiamo amici" ed effettivamente siete rimasti amici o avete provato ben altro nei confronti di chi vi ha lasciato?

    Inoltre vi e' mai capitato di lasciarvi ma occasionalmente o no continuare ad andare a letto insieme ?

  • #2
    A me è capitato spesso e volentieri ... e son dell'idea che il detto "il tempo lenisce ogni dolore" sia veritiero ... l' astio iniziale viene prima o poi metabolizzato e subentra l' amicizia generata da anni di vicinanza e complicità ...
    Sull' andare a letto con ex partner ... bè una rimpatriata prima o poi scappa

    Commenta


    • #3
      Un bel paio di ........

      per la prima proprio no assolutamente .... una volta terminato un rapporto ... ognuno per i fatti suoi e stop ....

      Per il discorso rimpatriate .... capitate ma preferisco evitarle portano a galla vecchi "dolori"......

      Commenta


      • #4
        in una parola restare amici con la ex
        E' UNA CAPPELLATAAAAAA
        i peggio pianti me li son fatto rimanendo amici con una zoccola (stavolta non di bologna ) di cui sono rimasto perso per oltre due mesi da una rottura

        da quel momento in poi qualunque donna mi dirà questa frase si beccherà un vaffan**** perchè io mi sono relazionato a te per uno scopo e deviarlo è infattibile
        .

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NaUkH
          in una parola restare amici con la ex
          E' UNA CAPPELLATAAAAAA
          i peggio pianti me li son fatto rimanendo amici con una zoccola (stavolta non di bologna ) di cui sono rimasto perso per oltre due mesi da una rottura

          da quel momento in poi qualunque donna mi dirà questa frase si beccherà un vaffan**** perchè io mi sono relazionato a te per uno scopo e deviarlo è infattibile

          Ti appoggio amico mio, ti appoggio: cmq nel mio caso e' stato "NO!". Col cavolo che facevo il simpatico idiota "amico"(sopratutto dopo la storia RO-VEN-TE che c'e' stata tra di noi) quando lei poi tornava dal suo ex, eeehh no carina!

          Commenta


          • #6
            A me se lasciano così ... MA VA BENONE!! Premesso che faccio una fatica della madonna a lasciare , io AMO essere lasciato perchè detesto fare il cattivo.
            Poi non me ne frega niente se restiamo amici ( con una siamo amicissimi da anni, con un'altra pure, due vogliono il mio scroto appeso al muro e altre sono piu' polleggiate ), l'importante è che poi non mi si rompa u cazz
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tef Siil
              A me se lasciano così ... MA VA BENONE!! Premesso che faccio una fatica della madonna a lasciare , io AMO essere lasciato perchè detesto fare il cattivo.
              Idem mi sento troppo una *****

              Restiamo Amici....
              Bhe si l'ho detto, me l'hanno detto, ma alla fine cosi non è mai stato, ogniuno inevitabilmente prendeva la sua strada.
              Classiche telefonate di rito, compleanni natale etc ma non la considero amicizia... anche perchè tutte le mie storie si sono concluse molto drasticamente....ARGH.
              Credo inoltre che in una storia d'amore se uno dei due e' ancora innamorato non possa finire "bene"

              Inoltre vi e' mai capitato di lasciarvi ma occasionalmente o no continuare ad andare a letto insieme ?
              Con il ragazzo con cui stavo prima è capitato (anzi andare a letto insieme non avevamo mai smesso a dire la verità) anche perchè ci siamo lasciati e ripresi come minimo 5/6 volte....in 5 anni...
              Finichè la storia non si è chiusa definitivamente, e da li più nulla...
              Questo mi ha comunque insegnato che la pappa riscaldata non mi piace... e riscaldarla non serve a nulla alla fine...
              Ultima modifica di Sacrifice; 02-04-2005, 10:09.

              Commenta


              • #8
                E' piu forte di me quando mi lascio con le mie ragazze non posso sopportare di averle come amiche. Anche perche son geloso quindi se le vedo con qualcun altro sbrocco...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sacrifice

                  Idem mi sento troppo una *****

                  Restiamo Amici....
                  Bhe si l'ho detto, me l'hanno detto, ma alla fine cosi non è mai stato, ogniuno inevitabilmente prendeva la sua strada.
                  Classiche telefonate di rito, compleanni natale etc ma non la considero amicizia... anche perchè tutte le mie storie si sono concluse molto drasticamente....ARGH.
                  Credo inoltre che in una storia d'amore se uno dei due e' ancora innamorato non possa finire "bene"

                  Inoltre vi e' mai capitato di lasciarvi ma occasionalmente o no continuare ad andare a letto insieme ?
                  Con il ragazzo con cui stavo prima è capitato (anzi andare a letto insieme non avevamo mai smesso a dire la verità) anche perchè ci siamo lasciati e ripresi come minimo 5/6 volte....in 5 anni...
                  Finichè la storia non si è chiusa definitivamente, e da li più nulla...
                  Questo mi ha comunque insegnato che la pappa riscaldata non mi piace... e riscaldarla non serve a nulla alla fine...


                  Jo', Sacrina sempre molto decisa, decisamente spinosa, la donna... (che non è vero...)

                  Continuare ad essere amici o no.

                  Dipende da chi sei, dipende da chi hai davanti e da cos'e' successo.

                  Io per esempio son stato con una quasi 4 anni, lei non puo' vedermi, se mi vede è combattuta tra l'ammazzarmi affogandomi o con un coltello in petto, per me il contrario. Un'altra, siam stati insieme un mese un anno, un mese l'anno dopo...ci sentiamo mai...ma siamo sempre in buoni rapporti, sappiamo di esistere reciprocamente. Un altra? Un mese insieme (di fuoco tra 'altro) poi ci siamo lasciati (e lo abbiamo fatto la stessa notte che ci siamo lasciati...e' stato bruttissimo...non lo fate mai se siete in tempo per salvarvi)... e oggi e' una delle mie migliori amiche, forse LA mia migliore amica....


                  Continuare a fare l'amore DOPO essersi lasciati. Si, l'unico problema e' che a volte sucede che uno dei due si crei poi delle aspettative, sta alle facoltà umane essere in grado di mantenersi con i piedi per terra...

                  Ciau a tutti, ciao Sacryna!

                  Commenta


                  • #10
                    A me di solito me la hanno sempre rifilata quella bella frasina...

                    Naturale che dopo le ho mandate sonoramente a cagare, perchè quelle boiate da amiche per la pelle, nel momento in cui praticamente ti stanno passando sopra con un TIR, se le possono pure risparmiare...
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #11
                      Quando dicono "restiamo amici", il 90% delle volte è una frase di rito.
                      Quindi, voi fate di tutto per essere loro amici. E quando magari cedono e si confidano con voi, dite quanto la vostra vita sia invece bella, di come siete soddisfatti, felici e realizzati.
                      E se arrivano a voler "tornare insieme" o anche solo "andare a letto", negatevi, meglio ancora se avete (o se dite di avere) un'altra, della quale siete innamoratissimi, e le raccontate un sacco di storie su quant'è bello il vostro rapporto.

                      Ovviamente voi non avreste mai voluto arrivare a questo punto, ma è lei che ha detto "restiamo amici".

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Restiamo amici?Certo...Come no.
                        Ma sparisci.

                        Si cambia numero al cellulare e baffangul.

                        Rimpatriate meglio evitare,riportano a galla troppe cose.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by NaUkH
                          in una parola restare amici con la ex
                          E' UNA CAPPELLATAAAAAA
                          i peggio pianti me li son fatto rimanendo amici con una zoccola (stavolta non di bologna ) di cui sono rimasto perso per oltre due mesi da una rottura

                          da quel momento in poi qualunque donna mi dirà questa frase si beccherà un vaffan**** perchè io mi sono relazionato a te per uno scopo e deviarlo è infattibile
                          Succede anche con i maschietti...
                          Ti uppo in pieno... sigh...
                          Non riesco a vedere i miei ex come "amici"... rischio di tornare solo in depressione o di diventare la loro nemica numero uno.

                          Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                          Icq: 197713797
                          E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                          Commenta


                          • #14
                            nel post rapporto c'e' solo ipocrisia
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire
                            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                            Commenta


                            • #15
                              mi è successo parecchie volte di rimanere amica stretta con un mio ex (dai 14 ai 19 anni), non è tanto male (quando ti ci fai l'abitudine che la storia sia finita o se è finita per entrambi) dopotutto con ogni ex hai condiviso qualcosa che con altri non l'hai fatto solo che i miei ex recenti o son spariti (come il gnampolo) o non hanno accettato il fatto che la storia sia finita...
                              Cmq quando un ragazzo ti dice è meglio rimanere amici ci rimani sempre e cmq di *****!!! lo so perchè mi sono fatta il cuore di pietra per molto tempo...e appena ti sciogli un pò trovi un str***o che ti dice le cose più dolci e poi sparisce come nulla fosse e manco ti caga più se ora lui mi chiamasse per l'amicizia la rifiuterei totalmente gli direi che se la vuole si debba mettere un mattarello nel buco dove non batte il sole....

                              *risatina diabolica*
                              Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

                              Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

                              Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
                              Sbaciuk Minum...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X