annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lontano dagli occhi.....lontano dal cuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lontano dagli occhi.....lontano dal cuore

    [dal titolo di una canzone del lontano 1969]

    Che cose?
    Ce nell'aria qualcosa di freddo che inverno non e.
    Che cose?
    Questa sera i bambini per strada non giocano piu
    Non so perche l'allegria degli amici di sempre non mi diverte piu
    uno mi ha detto che.....

    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e tu sei lontana, lontana da me
    Per uno che torna e ti porta una rosa mille si sono scordati di te
    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e tu sei lontana, lontana da me

    Ora so
    che cose questo amaro sapore che resta di te quando tu sei lontana e non so dove sei cosa fai dove vai
    E so perche non so piu immaginare il sorriso che c'e negli occhi tuoi quando non sei con me
    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e tu sei lontana, lontana da me
    Per uno che torna e ti porta una rosa mille si sono scordati di te
    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e tu sei, sei lontana, lontana da me......
    Sei lontano dagli occhi, lontano dal cuore e tu sei, sei lontana, lontana da me......

    E' vera secondo voi la frase:
    "lontano dagli occhi lontano dal cuore" ?

  • #2
    Una domanda tosta .... credo di dovermi trovare nella situazione x riuscire a rispondere onestamente ed in maniera veritiera a questa domanda ....
    Ho sempre minacciato la mia ex, quando mi prospettava l'idea di trasferirsi a Roma x studiare all'Accademia di danza, di mollarla xchè "lontano dagli occhi .... ", dicendole che non avrei retto molto non potendola vedere e che l' avrei sostituita dopo poco tempo .... ma a pensarci... sarebbe stata la verità? non lo sò.... a Roma non è andata e quindi non mi sono mai posto il problema di rispondermi
    Alla fin fine cmq. credo dipenda anche dal tempo della separazione ... forse se fosse lontana x un tempo determinato ... tipo 1 mese o 2 l' aspetterei anche ... ma prendendo x assurdo l' ipotesi di amare una ragazza di una città così lontana dalla mia da permettere incontri casuali nel tempo direi di no.

    Commenta


    • #3
      dico solo eai

      Commenta


      • #4
        Non sempre,l'amore se è amore lo è a qualsiasi distanza,prendetela come una banalità ma è così.

        IMHO ovviamente.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          è una gran cavolata

          io avuto una ragazza a 900km da me e attualmente è la mia ex ragazza e nonostante tutto provo ancora molto per lei ^^

          Commenta


          • #6
            "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore"

            Dipende da come la si interpreta...da come ci si sente dentro pensandoci...

            Io ad esempio la leggerei in diversi modi:

            Lontano dagli occhi...lontano dal cuore...

            Lontano....dagli occhi e dal cuore.

            Lontano dagli occhi, lontano...dal cuore.

            Il concetto e' lo stesso, quello che varia e' l'atmosfera, la sensazione...

            Di per se in ogni caso io penso che sia abbastanza vero...

            Anzi...

            Lontano dagli occhi...e' lontano dal cuore...

            P.S.: Se la storia si basa su lontananza...se ci si conosce da temp, si sta insieme da tempo, e uno ha da fare per tre mesi e deve andare lontano per lavoro o altro, logico che non conta, e' un altro tipo di rapporto.

            Commenta


            • #7
              NA e una cacata assurda.. sto 2 anni emezzo cn na ragazza lontana 150 km.. una volta alla 7mana ci si becca Niente rompiture di caxxo o scelte strane "o me o gli amici" gh

              E in piu le voglio bene davvero

              Commenta


              • #8
                .....la lontananza sai, è come il vento
                spegne i fuochi piccoli, ma
                accende quelli grandi... quelli grandi...

                La lontananza sai è come il vento,
                che fa dimenticare chi non s'ama
                è già passato un anno ed è un incendio
                che, mi brucia l'anima.
                Io che credevo d' essere il più forte.
                Mi sono illuso di dimenticare,
                e invece sono qui a ricordare...
                a ricordare te...

                Prendo ad esempio questo testo di canzone...
                Anche io dovrei trovarmici...certo non averlo vicino e non poterlo "toccare" farebbe male...
                Ma dipende da cosa di instaura nelle due persone...

                Commenta


                • #9
                  GM Undertaker abbastanza egoista la tua richiesta...parecchio direi..

                  Comunque io sto quasi da 2 anni con un ragazzo a circa 700km da me, nell'ultimo anno ci siamo visti anche solo una volta al mese ma siamo ancora assieme..
                  E' ovvio che non si sta bene, all'inizio poi è difficile abituarsi, oppure i giorni dopo essersi visti pesano un po, ma alla fine se si ha qualcosa da fare la vita privata ti "prende la mente" e quindi ci pensi meno.
                  Poi con internet o con le offerte telefoniche di ora è facile sentirsi tutti i giorni e anche per parecchio.

                  In ogni caso non so quanto possa durare un rapporto cosi a distanza se non ci si prefissa di trasferirsi per stare assieme(o uno o l'altra), se nn avessi in prospettiva di essere assieme a lui a "tempo pieno" nel giro di un anno massimo 2 non so se continuerei la storia.


                  Alla fine però credo che sia tutto relativo, dipende dal carattere delle persone che stranno assieme, dalle situazioni familiari, scolastiche...tante variabili..
                  http://www.robertaburattini.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Eowyn
                    GM Undertaker abbastanza egoista la tua richiesta...parecchio direi..

                    Ma guarda ... non ho fatto mai nessuna richiesta ...sono semplicemente stato onesto con lei ... non le ho mai chiesto di non andare... anzi, l' ho incoraggiata a raggiungere i suoi obiettivi, se effettivamente erano quelli e non semplici capricci. Fatto stà che poi a Roma non c' è voluta andare ... e non per colpa mia visto che il nostro rapporto si era ormai chiuso.
                    Cmq ripeto... credo anch' io dipenda molto dalla situazione e dal carattere delle persone ...
                    Alla fin fine credo che Sacri abbia centrato il punto con il testo della canzone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X