annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[semiOT]Consiglio x scarpe...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [semiOT]Consiglio x scarpe...

    asd ormai kiedo qua...
    visto ke sto a rinnovare un po il parco abbiagliamento x uscire la sera, sono arrivato alle scarpe... fino ad ora son sempre uscito con le scarpe da ginnastica, pero ora mi trovo a cambiare un po... asd vedi anke mio altro post sulla camicia

    ke ne pensate di queste:


    pero non mi convincono al 100% asd su molti siti le danno x donna
    che mi consigliate?? come genere mi piacerebbe tipo sneakers...di altre marche etc... magari non roba da 1000€ -_-

    thx
    Ultima modifica di rogermcallen; 22-03-2005, 20:16.
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Bhe quella è da ginnastica lo stesso..
    Se vuoi vestirti con camicia e jeans la scarpa da ginnastica puo anche andare ma per andare in locali meglio qualcosa di sportivo ma elegante.. Cmq dipende molto dal budget.. per la sera io ti consigliere una tra queste che ho:
    - Prada Sport (quelle classiche che ora ha mezza italia) che ora dovrebbero costare sui 190 euro (io le ho avute blu e ora le ho nere e comprate quando c'era ancora la lira)
    - Paciotti 4US quelle con lo strappo sopra il collo del piede.. belli i nuovi colori slavati o le classiche nere, il prezzo è intorno a 190 anche queste
    - Gucci Sneaker con il monogramma GG quasi tutto attorno, son belli i colori marroncino o blu (anche il nero volendo) e il prezzo di queste però è intorno alle 250

    poi magari ti trovo anche le immagini..

    Commenta


    • #3
      quelle di dado son belle ma forse un pò troppo "vippette" (io avrei messo anche la linea D&G con la bandiera dell'italia :sbav: )
      però magari se vuoi una linea emergente (c'è già da un anno ma stanno uscendo nuovi modelli bellissimi) vedi qui http://www.bikkembergs.com/

      .

      Commenta


      • #4
        yeah avete centrato il punto

        mi sto guardando il sito delle bikkembergs, bellissime!!

        purtroppo io a quelle cifre scarpe nn me le posso permettere... continuo a ricercare.. poi magari con qualke saldo...
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          che ne dici di un bel paio di puma?
          .

          Commenta


          • #6
            già, sto guardando, non male ci son dei bei modelli, me lo stava giusto dicendo un amico su msn...

            ci vorrebbe qualke sito online per guardare i prezzi...

            ps: grazie intanto x il vostri preziosi consigli




            Ultima modifica di rogermcallen; 22-03-2005, 22:52.
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              bah ho dei modelli in negozio carini

              "SE" vuoi spendere poco,ed avere una scarpa buona da mettere sotto un jeans e utilizzabile sotto svariati tipi di abbigliamento ti consiglio:

              ADIDAS All Black-104euro

              Scarpa nera,molto carina,utilizzabilissima e dal costo "giusto"

              Poi ovviamente se cerchi scarpe più stilose dobbiamo salire di prezzo ma magari andiamo su scarpe dall'uso ridotto,quindi non utlizzabili in ogni situazione,ma sn quelle che preferisco,perchè diventano una "caratteristica" dell'abbigliamento di una persona e non una semplice scarpa per tenere al caldo i piedi.

              MA e dico MA se vuoi una scarpa VERAMENTE stilosa,senza spendere cifre immense,allora ti consiglio:

              ADIDAS-Andy Wharol

              Se cerchi altro,andiamo su cifre "grosse"
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                ho visto quelle di un mio amico spetta, mi ha detto si kiamano woolrich o walsh o qualkosa fabbricate in inghilterra le ha pagate 100€ con i saldi...

                ora cerco un po per la rete... ke palle stasera parto per il mare e fino a martedi niente internet

                edit si penso sono le walsh... http://www.walsh.it
                ho visto i prezzi di un negozio italiani siamo sui 130-150€...

                eccole!:

                Ultima modifica di rogermcallen; 23-03-2005, 15:10.
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta


                • #9
                  spè ti faccio vedere quelle che dicevo nel post sopra


                  -ADIDAS ALL BLACK


                  -ADIDAS ANDY WHAROL
                  Ultima modifica di LordZolla; 23-03-2005, 15:11.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #10
                    mhh lol... direi nn fanno per me pero!

                    ma hay un negozio di scarpe?? asd
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11



                      ecco le tre che ti dicevo..

                      Commenta


                      • #12
                        negozi di abbigliamento

                        Pescara(Abruzzo)
                        4 piani in vetro
                        uomo
                        donna
                        fioraio(ma molto style e molto caro)
                        parrucchiere aldo coppola
                        bar+disco

                        Venafro(vicino Isernia)
                        9000mq
                        uomo
                        donna
                        bambino
                        bar

                        Insieme alla Ittierre,la più importante ditta di grandi marche del centro-sud
                        è un centro commeriale per vestiti in pratica

                        Riga(Lettonia)
                        Palazzo Italia
                        Donna
                        Uomo
                        Bar
                        Ristorante di Giovanni Rana

                        Ovviamente trattiamo solo Grandi Marche,Prima e Seconda linea

                        Dolce&Gabbana
                        Gucci
                        Ferrè
                        Armani
                        Richmond
                        Malo
                        CK
                        Dsquared
                        Extè
                        Ecc. ecc.

                        Ma abbiamo anche scarpe
                        Paciotti
                        Primabase
                        ecc.
                        tra cui ancheAdidas
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by X Aekold X
                          negozi di abbigliamento

                          Pescara(Abruzzo)
                          4 piani in vetro
                          uomo
                          donna
                          fioraio(ma molto style e molto caro)
                          parrucchiere aldo coppola
                          bar+disco

                          ma lavori ad albanese?
                          .

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X