annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualè il rapporto tra i 5 sensi ed il sesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualè il rapporto tra i 5 sensi ed il sesso?

    Questa cosa e' interessante l'ho trovate girando per la rete:

    Qualè il rapporto tra i 5 sensi ed il sesso?
    In realtà il sesso non è altro che, un modo di comunicazione di sensazioni varie e di emozioni. Ecco perchè i 5 sensi hanno un ruolo fondamentale in tutto ciò e sopratutto non è possibile stabilire un ruolo di priorità, in quanto tutti i sensi contribuiscono alla perfetta riuscita di un rapporto.

    *GUSTO*
    Quando paliamo di gusto possiamo sicuramente riferirci al Bacio. Il bacio o comunque il leccare il mordere ed altro simbolicamente permette ai partner di assaggiarsi l'un con l'altro.
    O comunque il gusto può essere anche inteso come il gustare insieme del cibo durante i preliminari o dopo l'atto.

    *OLFATTO*
    Molte volte si pensa che l'olfatto non sia determinante al fine dell'eccitazione al contrario l'odore naturale del partner è un potente afrodisiaco. E proprio gli odori generano nel cervello un meccanismo di desiderio.

    *TATTO*
    Probabilmente tra i 5 sensi è quello che ci regala maggiori soddisfazioni. Non necessariamente al fine della eccitazione è necessaria la penetrazione, al contrario semplici carezze o baci possono essere altrettanto appaganti (solo riguardo l'eccitazione!!!!). Sicuramente gioca un ruolo determinante durante l'atto amoroso.

    *VISTA*
    E' sicuramente molto importante visto che in un rapporto sessuale l'aspetto fisico è determinate al fine di scatenare il desiderio. E' il prima tra i 5 sensi che entra in gioco.

    *UDITO*
    I suoni, intesi sia come gemiti, frasi romantiche o parole oscene, riescono ad aumentare l'eccitazione variando il ritmo cardiaco. Il tutto migliorando sensibilmente l'affinità che c'è in una coppia. E' ovvio che l'effetto di un suono crea reazioni differenti da individuo a individuo. Quindi incontreremo persone che prediligono che gli vengano sussurrate frasi romantiche ed altre che preferiscono parolacce ecc... Tutto è lecito e non da trascurare se come detto in precedenza porta ad un miglioramento dell'affinità tra i Partner.

    C'era un pezzo di una canzone di Ligabue che faceva cosi più o meno cosi...:
    Non và più via...l'odore del sesso che hai addosso...
    A questo proposito...
    Olfatto - Tatto - Gusto - Udito - Vista
    Quali tra i 5 sensi vi eccita di più nel rapporto sessuale ?
    Ma sopratutto perchè......?
    Secondo voi quali tra questi scatena di più....?
    Ultima modifica di Sacrifice; 21-03-2005, 12:29.

  • #2
    durante il rapporto ovviamente il tatto
    prima del rapporto a pari merito vista e olfatto (ho scoperto ke nel sudore ci sono dei particolari ferormoni ke stimolano il desiderio sessuale)

    Commenta


    • #3
      Non saprei rinunciare a nessuno dei 5

      Hirae Brizar
      Yathrin del Casato Brizar
      Glorwin Lanciere Silvano

      Link concorrenziale a GN modificato

      Commenta


      • #4
        ma nn si parla di rinunciare, solo con quali "senti" di +

        Commenta


        • #5
          Ripeto ... non posso scegliere perchè, x me, pari son .... amo annusare il collo della mia donna prima di "assaggiarlo", così come amo guardare la sua espressione quando sono in lei ed impazzisco x i suoi gemiti ..... come scegliere

          Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

          Link concorrenziale a GN modificato

          Commenta


          • #6
            per non essere banale e dire il tatto dico sicuramente l'udito
            tutto ciò che si dice dalle frasi a gemiti è quello che senza dubbio mi eccita di più
            .

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Il nonno - Hirae
              Ripeto ... non posso scegliere perchè, x me, pari son .... amo annusare il collo della mia donna prima di "assaggiarlo", così come amo guardare la sua espressione quando sono in lei ed impazzisco x i suoi gemiti ..... come scegliere
              ah, ora ho capito, scusa

              Commenta


              • #8
                Ah bhe il tatto si
                Ehhhh mi trovo daccordo col nonno, pero' se devo scegliere preferisco udire il mio lui mentre lo faccio impazzire

                Commenta


                • #9
                  Tutti sono importantissimi. Il colpo di genio sta nel riuscire a dare 1 giusta collimazione a tutti e 5 contemporaneamente, solo così si riuscirebbe a gustarsi appieno il rapporto. Ogni senso dovrebbe essere stimolato a tal punto da riuscire a innalzare 1 alta percentuale sia di piacere sessuale che di adrenalina.

                  Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                  Icq: 197713797
                  E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    Tutti e 5

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X