annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[semiOT]Camicia bianca o bianca a righe??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [semiOT]Camicia bianca o bianca a righe??

    Asd, posto qua... mi viene un dubbio intanto ke aspetto i miei amici kiedo consiglio a voi...
    stasera si va all' Universale e mi han detto ke bisogna vestirsi in un certo modo... asd io mi mettero una camicia.. avevo pensato bianca... ma stirate non ce ne ho ke caz, dite ke va bene anke una bianca a righine fini nere?

    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    sorry, meglio colore unico =|

    Commenta


    • #3
      si infatti ... caz mi tocca stirarla asdasd

      Update: ho risolto con 15€.... sconti rulezz!
      Ultima modifica di rogermcallen; 19-03-2005, 16:55.
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        Camicia nera e' sempre elegante ma sportiva nello stesso tempo :*

        Commenta


        • #5
          camicia nera rulla ovunque e comunque

          Commenta


          • #6
            io invece ti consiglio camicia bianca attillata e corta da tenere fuori dai jeans.. rigorosa cintura ovviamente..

            p.s. che centra il forum cuori al vento?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -DaDo-
              io invece ti consiglio camicia bianca attillata e corta da tenere fuori dai jeans.. rigorosa cintura ovviamente..

              p.s. che centra il forum cuori al vento?
              ed è quello ke ho fatto
              perfetto x la serata

              Ps: si discuteva sul generale di un forum tipo moda etc... e molti dicevano di postare qua roba invece di aprirne un altro... ora vediamo i risvolti se lo aprono o se ne "allargano" uno
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta

              Sto operando...
              X