annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sesso orale

    Quanto e' importante per voi?

    Per me e' fondamentale quasi meglio del sesso...e sinceramente ho conosciuto pochissime donne che non hanno problemi nel farlo...

    Risultato? secondo me c'e' un mucchio d'ignoranza e pudicita' in quel campo.
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

  • #2
    bhe si non č male... ammetto ke sia un esperienza molto³ piacevole

    pero sul quasi mejo del sesso nn saprei dirti...
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. Č lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      adoro prenderlo in bocca.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #4
        Ah... la cosa migliore del mondo.
        Sia riceverlo che farlo.
        E poi, anche con le pił restie, dopo che gliel'avete leccata si sentiranno quasi in debito.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Eh si, č importante, anzi importantissimo....
          Per me il sesso orale č (esagero) l'80% del rapporto, e' un momento di profonda intimitą tra i due partner e pił dura pił č bello...portando l'eccitazione alle stelle.

          E' anche vero che per farlo ci deve essere sintonia tra la coppia,
          o cmq se il partner č occasionale, deve essere passione sfrenata frai due, una specie di feeling particolare, se questo c'č la cosa viene da se...
          Gli uomini spesso credono che fare sesso/amore significhi "infilarlo e basta" soptattutto i pił giovani, ma non č cosi , ci sono mille cose da fare prima del rapporto in se.
          Le ragazze che non fanno sesso orale secondo me č perchč non si sentono a loro agio col proprio lui.
          Ricordiamoci che l'eccitazione parte dalla testa...

          Se ami qualcuno, o se qualcuno ti attrae , il sesso non ha limiti, e dovrebbe essere sempre cosi, sfatando qui falsi tabł che fanno ridere...Devo ancora trovare qualcuno che mi dica "il sesso non mi piace" ma tante persone (pił le ragazze in genere) non lo ammettono, vogliono fare le sante...bhe questo e' del tutto discutibile... perchč se gli uomini lo fanno....con chi lo fanno se non con delle donne ?!?! Non siamo sante !!!

          Commenta


          • #6
            E' il top .. non solo x le sensazioni fisiche e sensoriali ma anche x quello che ne sottintende ... la massima complicitą tra 2 persone

            Hirae Brizar
            Yathrin del Casato Brizar
            Glorwin Lanciere Silvano

            Link concorrenziale a GN modificato

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hirae-Elethiel
              la massima complicitą tra 2 persone
              Mah... allora vivo in un mondo di depravati io.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                a me piace tantissimo stimolare il mio partner col sesso orale.
                A dire la veritą, tra le varie varianti della fellatio preferiso la deep throth (sperando di averla scritta decentemte), che č forse la + stimolante per l'uomo.
                Preferisco sia farlo che riceverlo (non tutti i maschietti capiscono come si fa 1 cunnilingus), quindi devi semplicemente cercare di "istruire" il maschio su dove e come si fa per ottenere il massimo

                HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
                Diconodime:
                Adara č troppo... Arbaal & Devil Never
                Dimmi dove vai a crepare oggi, cosģ mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
                Ressare Adara č come andare a votare: č un obbligo civile Grampasso
                Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
                Adara For President!!! Lilith Crom
                Il Metal e le Fiabe

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Adara - Edelweiss
                  a me piace tantissimo stimolare il mio partner col sesso orale.
                  A dire la veritą, tra le varie varianti della fellatio preferiso la deep throth (sperando di averla scritta decentemte), che č forse la + stimolante per l'uomo.
                  Preferisco sia farlo che riceverlo (non tutti i maschietti capiscono come si fa 1 cunnilingus), quindi devi semplicemente cercare di "istruire" il maschio su dove e come si fa per ottenere il massimo
                  "Deep throat", gola profonda. Ma adesso č proprio il modo di chiamare questa "variante"? Linda Lovelace ha fatto scuola!
                  Sei capace di ficcarlo tutto in gola?

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Attualmente, il mio grado di allenamento non mi permette pratiche simili... ma fino a qualche tempo fa...
                    Il classico "*******" a qualche maschietto fa male, perchč alcune volte c'č lo sfregamento dei denti sul prepuzio e su varie altri parti anatomiche dell'organo genitale maschile.



                    HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
                    Diconodime:
                    Adara č troppo... Arbaal & Devil Never
                    Dimmi dove vai a crepare oggi, cosģ mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
                    Ressare Adara č come andare a votare: č un obbligo civile Grampasso
                    Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
                    Adara For President!!! Lilith Crom
                    Il Metal e le Fiabe

                    Commenta


                    • #11
                      No cmq ha ragione, il sesso orale e' un arte...
                      Ok Adara dacci i particolari scottanti posso sempre imparare qualcosa (qualcuno ringrazierą :O )

                      Commenta


                      • #12
                        Oh Belin Sacri....

                        Commenta


                        • #13
                          si effettivamente ammetto che non sempre ho trovato ragazze in grado.

                          E' raro che riesco a venire con la fellatio ma quando vengo :P
                          • Fire Knight [CRSD] -
                          • Dark Fire
                          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kranium -NCdS-
                            Ah... la cosa migliore del mondo.
                            Sia riceverlo che farlo.



                            *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

                            Commenta


                            • #15
                              adoro anche due uccelli in bocca

                              per quanto riguarda la fi.ga,beh che schifoooooooo!!!
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X