annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colti in sul fatto...asd !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colti in sul fatto...asd !!!

    A chi di voi é capitata la imbarazzante esperienza di essere colti in "flagranza da momento di passione"?
    Come é andata?

  • #2
    durante mai, dopo mi è successo una volta, e le conseguenze son state abb spiacevoli

    Commenta


    • #3
      Ste domande mi sembrano sempre più le stesse di un forum che conosco...

      Commenta


      • #4
        a me è successo qualche volta di essere beccato sia di aver beccato.

        -Tre volte mia madre mi ha beccato in camera mia,tra l'altro due volte io non me ne ero accorto(x motivi lunghi da spiegare)però mi sn accorto che chi era con me era diventata na tavola di legno.
        Una volta me ne sono accorto e con molta nonchalanche(si srive così.)ho continuato a fare il mio dovere dicendo a mi madre,esci dio ***?

        -Due volte mi han beccato amici e non ho detto nulla,nè mi son fermato,tanto erano amici amici.

        Invece due volte ho beccato una mia amica(capodanno 2 anni fà)con un ragazzo,io dovevo entrare a prendere la maglia,ho aperto,ho visto che stavan consumando sullo spigolo del letto con lei sopra,sò entrato e ho detto:fate fate tranqui!

        ahahahahaha lei tranquilla continuava,lui invece è diventato fuxia,cmq. io ho preso la maglia e dopo sò uscito e gli ho lasciato la porta aperta,perchè sn bastardissimo.

        Altra volta,ma è abbastanza ovvio,ho fatto sco.pare un mio amico a casa mia e quindi sò entrato visto che è casa mia e faccio come me pare,loro vabbè se sò proprio fermati e e man mandato a ca.gare.

        Thats all
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #5
          A me e' capitato con la mamma di lui...
          Taverna domenica pomeriggio....andiamo giu a vedere un film...
          Dopo un po arriva giu sua madre apre un po la porta...si ferma un attimo sicuramente perchè vede il mio stivale vicino alla porta...e non contenta spalanca la porta e entra...
          Io dico ma vedi una scarpa in un punto anomalo vicino alla porta...tutte le luci semi spente solo una lamapada soffusa e pure la tv spenta fatti venire il dubbio

          Un'altra volta nella casa al mare, una casa grande con tre stanze da letto.Il suo gatto adorava dormire con me,cosi ogni volta che tornavamo a casa la sera si intrufolava in camera nostra...
          Bhe sua madre ha pensato bene alle 2.00 di notte di svegliarsi e di venire a cercare il gatto sapendo che stava in camera nostra...ovviamente lo stavamo facendo...beccati in pieno.

          Dopo diceva ogni volta che ci beccava magari il giorno dopo...
          ma su ragazzi e' una cosa normale fare l'amore non mi scandalizzo micca....

          Sua mamma aveva questa brutta abitudine di bussare e immediatamente aprire, senza aspettare il classico "avanti"
          dopo un'anno che io e lui stavamo insieme l'ha capito perche' chiudevamo la porta a chiave.

          Un'altra volta ho beccato in vacanza due miei amici che erano a 69 cavoli stavamo bellamente sul divano del salotto e io sono entrata in casa.... l'ho messa sul ridere ho detto "continuate a divertirvi" e ho richiuso la porta un po depressa...

          Commenta


          • #6
            un pome st'estate ero a casa con la mia ragazza e mentre lo si faceva in mansarda sento de voci dal piano di sotto.. urlo un "chi è" e mi risponde "Davide, possiamo salire che il tecnico deve mettere il condizionatore in mansarda?" era mio padre.. detto ciò inizia a salire le scale e in tempo 0 ci siam vestiti.. appena vede la mia tipa mio padre sbianca e sottovoce mi fa "scusa.." e io "eh cazz0 magari la prossima volta chiama a casa prima di arrivare no"..

            Commenta


            • #7
              al di la el fatto che Artu' è un mito ^_^


              va be cmq anche io ho fatto la mia bella figuretta ^_^

              devo prima spiegare una cosa la mia ex. abitava in un appartamento (dei genitori) al secondo piano sotto una famiglia tranquilla e nella zona garage il mio ex suocero aveva ricavato una tavernetta .... quindi praticamente non collegata direttamente con la casa ma dalla rampa di scale comune.

              Una sera ci siamo fermati (come consuetudine a fare 2 chiacchere) in taverna da cosa nasce cosa e cosi ci siamo sbizzarriti sul tavolone della taverna, coperti da un panno (era inverno).
              sul piu bello entra suo padre ... con calma ( e faccia assonnata) si dirige nell'altra stanza (il rimanente del garage) prende un pacco d'acqua saluta e risale ......

              potete immaginare l'imbarazzo visto che cmq mi ha camminato sui vestiti .... e noi in posizione canonica sul tavolo ...

              attimo di gelo ... (da valutare che è successo piu di dieci anni fa)

              non ho mai capito se realmente fosse sveglio e abbia capito quello che stava succedendo intaverna quella notte ....

              Commenta


              • #8
                a cavolo dimenticavo...

                una sera ci siamo fermati in zona fluviale (lido volano ferrara) dove ci sono i vari casoni di pesca a rete e li abbiamo conumato tranquilli tanto visto il periodo pensavamo non ci fosse nessuno...

                cosi finito il tutto sono uscito dalla macchina (come mamma mi ha fatto) per fare pipi....

                in quel momento alle mie spalle è passata una bella comitiva di pescatori che rientravano verso casa con le macchine ..... tra cui la polizia provinciale .... è stato molto divertente io da una parte in piedi di spalle bello nudo e dall'altra seduta sul cofano la mia ex completamente nuda .....

                troppo divertente ^_^

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sacrifice
                  Un'altra volta nella casa al mare, una casa grande con tre stanze da letto.Il suo gatto adorava dormire con me,cosi ogni volta che tornavamo a casa la sera si intrufolava in camera nostra...
                  Bhe sua madre ha pensato bene alle 2.00 di notte di svegliarsi e di venire a cercare il gatto sapendo che stava in camera nostra...ovviamente lo stavamo facendo...beccati in pieno.

                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    ora a ripensarci mi chiedo per quale ragione i genitori entrano,voglio dire:

                    viene una ragazza a casa mia e stiamo in camera,anche se lascio la porta aperta,perchè non bussi oppure ti fai camminare il cervello che è possibile che stiam facendo qualcosa?

                    Cmq. qualcuno ha mai tanato i propri genitori mentre lo facevano???

                    Io personalmente mai

                    Tornando al fatto delle porte,io non posso chiuderla a chiave,perchè altrimenti dicono che mi drogo,valli a capire stì ignorantz(han ragione però)
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #11
                      io nn li ho proprio beccati, ma na notte mi ero svegliato verso le 4 x andare a bere qualcosa (poi è tutto degradato nella grappa ma vabbè), passo davanti alla camera dei miei e si sentono dei gemiti un pò strani e le molle del letto ke cigolavano...ho riso come un demente tra alcool e quel pensiero

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lambert
                        al di la del fatto che Artu' è un mito ^_^
                        Si e' stupendo pero' a volte pero' scassa anche lui come sua madre!!!

                        Originally posted by X Aekold X
                        ora a ripensarci mi chiedo per quale ragione i genitori entrano
                        Ehhhh questa e' una domanda che mi sono posta spesso...
                        Cavoli anche loro alla nostra età facevano certe cose...
                        Secondo me e' pura e semplice curiosità e aggiungo solitamente delle madri perchè nel mio caso suo padre e' sempre stato una persona molto discreta e molto intelligente.
                        I miei genitori non ci hanno mai beccati mi sono fatta furba


                        I miei genitori si...
                        3/4 volte al ritorno da ballare a tarda notte si li ho beccati.
                        La prima volta sono rimasta un po interdetta...insomma mi pareva strano....
                        Poi ci ho fatto l'abitudine

                        Ah una beccai anche mio fratello ma non sul fattaccio...
                        Sono arrivata a casa e non avrei dovuto andarci...
                        urlo : Aleeeeee sono qui !!!! come faccio regolarmente
                        *lunghi minuti si silenzio*
                        riurlo: Aleeeeeeeeee sono a casa.... !!!!!
                        si sente aprire la porta...
                        lui: Si sei a casa ma o rimani in salone o torna tra una mezzoretta

                        Ho optato per riuscire

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sacrifice

                          Ah una beccai anche mio fratello ma non sul fattaccio...
                          Sono arrivata a casa e non avrei dovuto andarci...
                          urlo : Aleeeeee sono qui !!!! come faccio regolarmente
                          *lunghi minuti si silenzio*
                          riurlo: Aleeeeeeeeee sono a casa.... !!!!!
                          si sente aprire la porta...
                          lui: Si sei a casa ma o rimani in salone o torna tra una mezzoretta

                          Ho optato per riuscire
                          uahuahuahahu

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by -7h3 g4m3-
                            uahuahuahahu
                            tu ridi ma c'e' poco da ridere mi sono sentita una m.e.r.d.a

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by X Aekold X

                              Cmq. qualcuno ha mai tanato i propri genitori mentre lo facevano???
                              no e se li sgamo entro in camera e li prendo a bastonate perchè quelle immagini mi distruggerebbero la vita sessuale

                              cmq
                              una volta stavamo da soli in casa perchè i miei erano a cena fuori e io in sala avevo creato un ambientino con cuscini e candele varie
                              casa mia è comunicante con quella di mio nonno
                              stavamo sul tavolo da pranzo con il rumore delle posate e le arance che rotolavano giù a un certo punto sento nonno che fa "permesso"
                              io mi metto i boxer e faccio correre la mia ragazza in cucina senza che si rivesta
                              i vestiti eran per terra e vado incontro a nonno che mi chiede "su che canale è la partita?" gli rispondo e andandosene fa "copriti che prendi freddo"
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X