annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con chi - dove - come

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con chi - dove - come

    Immagino che ognuno di noi avrà in testa qualche personaggio pubblico con il quale potrebbe scattare un'irrefrenabile passione e vivere con lui/lei momenti intensi, indimenticabili, quei sogni non più ad occhi chiusi.

    Sarei curioso di sapere con CHI (se volete anche più di uno contemporaneamente) scappereste... DOVE andreste... ma soprattutto... COSA fareste (esigo i particolari...sempre per farmi i fatti vostri )

  • #2
    da sempre: tom cruise... dove... mah, ci starebbe bene una bella isoletta tropicale... cosa? ehhhhhhhhh... no, vabbè, mi piacerebbe anche farci chiacchiera

    Commenta


    • #3
      Con nessuna... esteticamente sono tutte stra-acchittate e stra-truccate, roba che se ti ci svegli a prima mattina con una del genere accanto, urli "oddio, ma con chi ***** sono andato a letto stanotte.......".
      Per parlarci, sinceramente sono un pò tutte ochette e stupidine ste ragazze della televisione (non che per strada ce ne siano meno...) in definitiva sto bene come stò, sicuramente ci sono molte ragazze in televisione che potrei dire che sono carine (come molti ragazzi d'altronde) ma nessuna mi ispira fantasie sessuali....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by SkiZZoFreNik
        Con nessuna... esteticamente sono tutte stra-acchittate e stra-truccate, roba che se ti ci svegli a prima mattina con una del genere accanto, urli "oddio, ma con chi ***** sono andato a letto stanotte.......".
        Per parlarci, sinceramente sono un pò tutte ochette e stupidine ste ragazze della televisione (non che per strada ce ne siano meno...) in definitiva sto bene come stò, sicuramente ci sono molte ragazze in televisione che potrei dire che sono carine (come molti ragazzi d'altronde) ma nessuna mi ispira fantasie sessuali....
        uppo in pieno destru

        Commenta


        • #5
          Ok rispondo anche io
          Ehm con kevin costener ...non so perchè ma mi prendo troppo !!!
          Dove...bhe dove...ovunque
          Cosa ci farei...da cosa nasce cosa
          Ultima modifica di Sacrifice; 09-03-2005, 14:32.

          Commenta


          • #6
            uhm
            Chi?
            -Federica fontana
            Dove?
            -sinceramente ovunque,ma se devo fà er figo coi soldi da spenne direi nella stazione antigravitazionale degli strunz della nasa(sapete che la affittano per farvi provare comè?)
            Cosa ci farei?
            -me la scoperei fino allo svenimento(mio)dopodichè me ripijò e me la ritrombo a pressione finchè nn muoio,se muoio cchiedo a dio di farmi resuscitare e sapete che faccio?

            Ci parlo un pò,perchè mi pare anche giusto conoscerla una persona,dopo ritrombo però.

            Ora apparte quello che ci farei di fisico(ovviamente ho omesso proprio ogni dettaglio di quello che le farei,credo volessi sapere a grandi linee)è una ragazza che mi piacerebbe conoscere,non sò mi stà simpatica,oltre che per me è stupenda.

            X il resto son d'accordo con skizzo,ci sono sicuramente belle ragazze,ma non sono tutte strafighe allucinanti,sono belle ragazze con ore e ore di make up,con calendari ritoccati ecc.,come tutti(tranne me)han difetti.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Io invece vorrei farlo con il MIO AMORE della MIA VITA (esiste, non me lo sto "inventando"), per SEMPRE, OVUNQUE e SOLO con LUI!

              TI AMO CUCCIOLO!!!


              When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

              Commenta


              • #8
                Gwineth e Sacrifice insieme.

                Di sicuro non le reggerei ma ci vorrei provare.

                A far cosa?? ovviamente una bella cenetta ^^
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by H4wK
                  Gwineth e Sacrifice insieme.

                  Di sicuro non le reggerei ma ci vorrei provare.

                  A far cosa?? ovviamente una bella cenetta ^^

                  NUUUUUU!

                  Stavo proprio per dire "2vs2 Tag Team!"

                  Uffaaa...














                  Vabbe', ci sto anche per la magnata

                  Commenta


                  • #10
                    Io non sogno nessuna sono loro che sognano me

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X