annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che i nostri uomini non ce li fanno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che i nostri uomini non ce li fanno....

    Gli auguri per la festa della donna ve li faccio io
    Auguri Donne !!!

  • #2
    Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

    Commenta


    • #3
      L'8 marzo finisce alle 24... magari stanno pensando a come stupire la vostra sensibilità... donne di poca fede..

      Commenta


      • #4
        infatti, io stavo preparando scintille x questa festa della donna

        Commenta


        • #5
          Non vi credo ....

          Uomini uomini voi parlate ma non agite........!!!!
          Ultima modifica di Sacrifice; 08-03-2005, 14:31.

          Commenta


          • #6
            'guri....

            asdasd



            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              l'8 marzo non è la festa delle donne ma degli zingari e/o marocchini che vendono mimose a ogni singolo semaforo di torino..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sacrifice
                Non vi credo ....

                Uomini uomini voi parlate ma non agite........!!!!
                Ecco perchè non vi meritate nulla Questo post l'avresti dovuto fare domani o quantomeno dopo la mezzanotte ma il vittimismo delle donne non ha limite.. non vi basta avere una festa esclusiva del vostro sesso (che poi l'hanno istituita gli uomini ) e no non basta bisogna anche fare gli auguri prima che cali il sole altrimenti non sono validi , perchè? ma non perchè non siano effettivamente validi ma solo perchè nelal testa delle donne valgono solo se fatti di mattina..poi la sera non importa che tu gli scriva un poema in cui decanti l'importanza che ha nella tua vita ringraziando dio per avertela fatta incontrare e pregandolo di fartela stare accanto per l'eternità , magari accompagnato da una cena che per prepararla ti sei spaccato le natiche ,e no non vale perchè l'hai fatto dopo che è calato il sole.. e sopratutto perchè quando cala il sole lei nonavrà più tempo di ascoltarti .. il motivo?sarà in qualche locale a balalre come un indemoniata strusciandosi avidamente su qualche spogliarellista in perizoma...
                SANTE DONNE!!!
                Ultima modifica di Barabba; 08-03-2005, 18:00.

                Commenta


                • #9
                  *Auguri*

                  *^_^*
                  Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                  In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                  Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                  (Gautier-Clarimonde)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -FORZA JUVE-
                    Ecco perchè non vi meritate nulla Questo post l'avresti dovuto fare domani o quantomeno dopo la mezzanotte ma il vittimismo delle donne non ha limite.. non vi basta avere una festa esclusiva del vostro sesso (che poi l'hanno istituita gli uomini ) e no non basta bisogna anche fare gli auguri prima che cali il sole altrimenti non sono validi , perchè? ma non perchè non siano effettivamente validi ma solo perchè nelal testa delle donne valgono solo se fatti di mattina..poi la sera non importa che tu gli scriva un poema in cui decanti l'importanza che ha nella tua vita ringraziando dio per avertela fatta incontrare e pregandolo di fartela stare accanto per l'eternità , magari accompagnato da una cena che per prepararla ti sei spaccato le natiche ,e no non vale perchè l'hai fatto dopo che è calato il sole.. e sopratutto perchè quando cala il sole lei nonavrà più tempo di ascoltarti .. il motivo?sarà in qualche locale a balalre come un indemoniata strusciandosi avidamente su qualche spogliarellista in perizoma...
                    SANTE DONNE!!!
                    Vedi vedi vedi sono le 23.01 e non avete fatto nulla...il tempo sta per scadere e vi arrampicate sugli specchi ...
                    E' chiaro poi che noi donne le soddisfazioni dobbiamo darcele da sole.
                    Non vogliamo ne brillanti ne fiori...magari solo un augurio fatto col cuore

                    Commenta


                    • #11
                      Non faccio gli auguri per la festa della donna.
                      Perché la donna ha una festa e l'uomo no?

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        io manco sapevo che era la festa della donna e non ho fatto gli auguri a nessuno.

                        Ieri è stata la festa del MILAN,siamo ai quarti,queste sono le cose importanti(x me)le cose che ti danno felicità,non una zozza festa che non vale niente e non ho ancora capito cosa si festeggia.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by X Aekold X
                          io manco sapevo che era la festa della donna e non ho fatto gli auguri a nessuno.

                          Ieri è stata la festa del MILAN,siamo ai quarti,queste sono le cose importanti(x me)le cose che ti danno felicità,non una zozza festa che non vale niente e non ho ancora capito cosa si festeggia.
                          La festa è nata dopo la morte di delle operaie in una fabbrica

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Morpheus

                            La festa è nata dopo la morte di delle operaie in una fabbrica
                            E quanti operai uomini sono morti in delle fabbriche/miniere/etc. etc.?

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kranium -NCdS-


                              E quanti operai uomini sono morti in delle fabbriche/miniere/etc. etc.?
                              Questa è una domanda da angolo di morpheus (vedi firma)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X