annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia tipax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia tipax

    Allora vediamo cosa avete da dirmi(evitate di dirmi che sn bello,intelligente,simpatico ecc. ecc. perchè stè cose si sanno)

    Stò da(mmm nn sò 2sett?)con una ragazza,che conosco però da 5 anni(eravamo molto amici)e tutto và bene,la vedo poco perchè studia a roma,ora è in sett. bianca,non spacca i maroni eccessivamente solo che dovete darmi due dritte sul dà farsi,perchè io sono Il Signore del cazzeggio,menefreghismo ed egoismo nonchè da poco nominato dalla regina Baronetto S.tronzo.

    In breve lei dice(come da mex.):
    Davide,il punto non è che non sei venuto a salutarmi prima che partissi,che mi avevi detto che mi scrivevi la lettera e nn lo hai fatto e nemmeno che mi hai detto che mi facevi la maglietta e non lai fatta.Il punto è che "prometti" le cose e poi non le fai e questo mi fà pensare anche a riguardo di tante altre cose della tua vita che dovresti fare e non sò se farai mai.Sembra che parliamo due lingue diverse e nn riesci a capire quello che voglio dirti.Per cui lascia perdere,bla bla bla,divertiti stasera,bla bla bla,becetti,bla bla bla

    Lei è stanca del mio c.azzeggio estremo in tutto(scuola,famiglia,lavoro ecc. ecc.)es:

    Dici che studi-Nn lo fai
    Nn hai rapporti con i tuoi famigliari
    lavoro-e non ti và di lavorare
    e più in generale dico che che devo fare qualcosa e poi o non la faccio o lascio perdere dopo poco.

    Il 10 è il suo compleanno(e vabè gli faccio gli auguri)poi il 12 torna e ditemi se và bene:

    -Lettera(la vuole e iela scrivo per.....impara a parlare meglio sennò mi arrabbio
    -Regalo(che cazz.o le regalo?ps:io nn ho mai fatto un regalo a nessuno,sn cose su cui la penso diversamente,feste e compleanni e cose che si fanno per tradizione le odio)
    -Cena in un locale chic e a seguire l'alcool mi dirà cosa fare
    -Maglietta(gliela devo fare ma mi sò scordato pure che taglia e colore voleva)

    vabè insomma,che consigli volete darmi?

    Era meglio quando mi facevo le pippe!!!

    ps:secondo voi è giusto tenergli segreto alcune cose che faccio?tanto sò che nn vuole che le faccio.

    A ripensarci bene,scassa un pò le palle questa...

    dai datemi due dritte personaggi loschi
    Ultima modifica di Sacrifice; 08-03-2005, 11:13.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    ci sono alcune tipe ke se le accontenti una volta dopo stanno calme x un pò...indi fai lettera, maglietta e cazzi vari, così forse la fai stare buona x 1-2 mesi. Se nn è strettamente necessario nn dirle ke fai certe cose...se scassa troppo le palle faglielo presente, facendo notare ke a lei ci tieni (l'ho posto x vero dato ke è la tua tipa, poi nn so)

    Commenta


    • #3
      se dopo solo due settimane gia sei cosi menefreghista tu e rompicazz0 lei forse è meglio che la finisci qua..

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -DaDo-
        menefreghista tu
        ma da quel ke ho capito lui è così di natura, correggetemi se sbajo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -7h3 g4m3-

          ma da quel ke ho capito lui è così di natura, correggetemi se sbajo
          allora son meglio le pippe..

          le donne più passa il tempo e più ti succhiano il sangue..

          a me no xò son fortunato asd
          Argh!

          Commenta


          • #6
            ***REMOVED*** un po' di decenza.Grazie


            Dado nn spacca le palle lei,e che ha ragione,io sn l'eccesso di tutto ciò che nn si deve fare.

            Capisci invece de spenne i soldi x lei,preferisco andarmi a drogare io,poi sn gusti
            Ultima modifica di Sacrifice; 08-03-2005, 11:10.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Si' ma appunto: che ci stai a fare?
              Manco i "conoscenti" si trattano cosi'

              Commenta


              • #8
                Kharn, skietto skietto, o cambi tu o la molli, c'è poco da fare

                Commenta


                • #9
                  cambiate le batterie al cervello,ho chiesto consiglio su un regalo,non su come cambiare la mia vita.u capisti?
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #10
                    Regalale qualcosa che ha un significato per voi due testa di melone

                    Commenta


                    • #11
                      eh?

                      per me e per te?

                      sii più chiaro

                      e cmq. io nn devo cambiare na beata mappina,non è un tread dove vi chiedo se mollarla o meno,è un fottuto tread per farmi consigliare una seratina(con regali annessi)da voi portandovi i fatti recenti.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by X Aekold X
                        eh?

                        per me e per te?

                        sii più chiaro

                        e cmq. io nn devo cambiare na beata mappina,non è un tread dove vi chiedo se mollarla o meno,è un fottuto tread per farmi consigliare una seratina(con regali annessi)da voi portandovi i fatti recenti.
                        Le compri una bella borsa che le ragazze ci vanno matte... nessuna esclusa, e la sera la porti a mangiare a Pastarito/Pizzarito, dove si mangia benissimo ed essendoci le porzioni molto grandi hai la possibilità di dividere i piatti con lei, ed è una cosa carina.

                        Se ti dovessi fare una lista degli oggetti che piacciono alle ragazze, finirei dopo domani, la borsa se è CARINA sul serio, le piacerà da impazzire....

                        Cmq per il resto sei un disastro davide, le letterine si sà che ci tengono un pò tutte/i a leggerle... poi se la prometti pure, è impossibile tirarsene indietro, una dimenticanza di quel genere non se la sarebbe lasciata passare nessuna

                        Se vuoi renderla ancora più carina la sera, quando la incontri presentati con una rosa, che è un gesto simbolico ormai non più tanto utilizzato ma sempre ben accettato, sarebbe una cosa simpatica che vi rimarrebbe sicuramente in testa...

                        E la letterina allegala alla rosa su una spina..........

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by X Aekold X
                          eh?

                          per me e per te?

                          sii più chiaro

                          e cmq. io nn devo cambiare na beata mappina,non è un tread dove vi chiedo se mollarla o meno,è un fottuto tread per farmi consigliare una seratina(con regali annessi)da voi portandovi i fatti recenti.
                          editato avevo sbagliato aahah

                          Commenta


                          • #14
                            x noi due?

                            mmm

                            dopo vado sul volgare e mi editano
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #15
                              sinceramente... dopo 5 anni di amicizia, si suppone che lei ti conosca abbastanza bene. Quindi, che tu fossi un sonoro fanca**ista lo sapeva dall'inizio, no?

                              Quindi... la situazione se l'e' cercata lei, no?

                              Per quanto io possa non apprezzare il tuo modo di vivere, credo che gli errori più grossi che si possono fare in un rapporto siano due:
                              1- cercare di cambiare l'altra persona secondo quello che a noi sembra giusto o che ci piace di più
                              2- pretendere cose

                              Le persone non cambiano perchè glielo imponi, cambiano quando sentono di volerlo fare e, in quei casi, spesso nemmeno se ne rendono conto, anche se è un cambiamento radicale. Se poi devi farmi un regalo... che palle, l'idea è il regalo, mica per forza deve esserci quello che pare a me, no? Se no mi regali dei soldi e me lo compro da sola... ma che tristezza!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X