Allora: sono uscito con kuesta ragazza per un anno a 4 mesi circa; è sempre stata una storia seria; poi di colpo è successo kualkosa ke nn ho ankora capito e ci siamo mollati.
Fino a due settimane fa stavamo tentando di ricongiungerci, riuscivamo insieme, stavamo insieme etc etc, quand poi due lunedi fa mi accorgo ke nn si fa più sentire..
Comincio allora a fare congetture circa il fatto ke stia con un altro (cosa ke al solo pensiero mi fa sklerare e spakko tutto, anke perkè ci stavamo quasi rimettendo assieme), ed ecco che oggi pomeriggio vado in giu a farmi una birra con un mio amico e me la vedo per strada mano x la mano con un altro di cui forse conosco anke l'id... mi ci sono volute 5 sigarette (e io nn fumo....) di fila e 3 birre x calmarmi e al momento mi stanno girando le belotas altamente... è una reazione abbastanza normale, o sono io psicopatico?
Fino a due settimane fa stavamo tentando di ricongiungerci, riuscivamo insieme, stavamo insieme etc etc, quand poi due lunedi fa mi accorgo ke nn si fa più sentire..
Comincio allora a fare congetture circa il fatto ke stia con un altro (cosa ke al solo pensiero mi fa sklerare e spakko tutto, anke perkè ci stavamo quasi rimettendo assieme), ed ecco che oggi pomeriggio vado in giu a farmi una birra con un mio amico e me la vedo per strada mano x la mano con un altro di cui forse conosco anke l'id... mi ci sono volute 5 sigarette (e io nn fumo....) di fila e 3 birre x calmarmi e al momento mi stanno girando le belotas altamente... è una reazione abbastanza normale, o sono io psicopatico?

, per vedermi, due beciatine etc etc; poi la stronza ha sentito voci in giro ke mi avevano visto in makkina kn un altra: siccome qui a Ventimiglia avevo tutta la popolazione maskile contro perkè purtroppo lei era molto bella, qualkuno si sarà divertito a sput.tanarmi; siccome lei, va a capire perkè, ci ha creduto, nonostante io ero sempre coi i miei amici e cerkavo di rimettermi con lei, ha deciso di colpo di nn calcolarmi più; al che ho pensato ke se nn mi cercava più voleva dire ke era gia con un altro. Detto fatto.... Nn è confusa: stasera, siccome oggi pomeriggio mi ha visto come li guardavo, tutta preoccupata mi ha telefonato dicendo di nn fare nulla al suo boy (io nn ho mai pestato nessuno, però se mi sale la carognazza mando kiunque all'ospedale) e ke gli dovevo portare una kosa ke era di un nostro amico.
... però al contempo mi girano... ma vabbe pazienza...

Commenta