annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Correre o ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio Correre o ....

    Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.

    Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare è invece sufficiente togliere gli indumenti che si indossano. Come si può constatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no.

    Per correre è necessario alzarsi dal letto. Per trombare è tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto. Pertanto, trombare è un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no.

    Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere. Trombare da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo. Così scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non viene conseguita correndo.

    Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia. Al contrario, dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio a orecchio. E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no.

    Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci. Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare... eh? A qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità". Correre, invece, no.

    Dopo aver corso, normalmente non vi è desiderio di ripetere la corsa. Dopo una sana trombata, invece, è assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicchè trombando si ottiene il vero "Interesse in ciò che si fa". Correndo no.

  • #2
    o_O

    da oggi nn corro +

    Commenta


    • #3
      odio correre..

      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Re: Meglio Correre o ....

        Originally posted by Sacrifice
        Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.
        E no.. io quando trombo mi impegno con tutto me stesso.. il mio fine?Procurare piacere, più piacere procuro alla lei più ne procuro a me .. il mio unico obbiettivo è superarmi di volta in volta, è un egoismo di riflesso il mio, procuro piacere a lei perchè mi fa piacere.. quando non sarà più cosi non tromberò + amen..
        andate in pace la messa è finita

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Meglio Correre o ....

          Originally posted by Breiv

          andate in pace la messa è finita
          rendiamo grazie a Breiv

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Meglio Correre o ....

            Originally posted by Breiv
            E no.. io quando trombo mi impegno con tutto me stesso.. il mio fine?Procurare piacere, più piacere procuro alla lei più ne procuro a me .. il mio unico obbiettivo è superarmi di volta in volta, è un egoismo di riflesso il mio, procuro piacere a lei perchè mi fa piacere.. quando non sarà più cosi non tromberò + amen..
            andate in pace la messa è finita
            penso che questa sia la versione di tutti gli uomini del mondo,non solo la tua
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              ma e' vecchia cmq preferisco correre nessuno stress da prestazione, nessun rischio di malattia, nessuno che dopo ti dice: "ok ora mi sposi?" etc etc :P
              • Fire Knight [CRSD] -
              • Dark Fire
              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Meglio Correre o ....

                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                penso che questa sia la versione di tutti gli uomini del mondo,non solo la tua
                come non detto,la mia massima è stata già distrutta -_-'
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by H4wK
                  ma e' vecchia cmq preferisco correre nessuno stress da prestazione, nessun rischio di malattia, nessuno che dopo ti dice: "ok ora mi sposi?" etc etc :P
                  Stress da prestazione cosa è? ma stiamo scherzando quando e se dio vorrà la prima volta che faro cilecca giuro me lo taglio...basta essere sicuri i se stessi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Meglio Correre o ....

                    Originally posted by Sacrifice
                    Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.

                    Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare è invece sufficiente togliere gli indumenti che si indossano. Come si può constatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no.

                    Per correre è necessario alzarsi dal letto. Per trombare è tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto. Pertanto, trombare è un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no.

                    Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere. Trombare da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo. Così scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non viene conseguita correndo.

                    Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia. Al contrario, dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio a orecchio. E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no.

                    Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci. Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare... eh? A qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità". Correre, invece, no.

                    Dopo aver corso, normalmente non vi è desiderio di ripetere la corsa. Dopo una sana trombata, invece, è assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicchè trombando si ottiene il vero "Interesse in ciò che si fa". Correndo no.
                    Carino

                    Cmq il senso del risparmio nn l'aumenta affatto... perchè hai dimenticato l'atto della seduzione, che si basa in grande parte sull'aspetto estetico, che si basa sugli indumenti...
                    ---------> se vuoi trombare ti devi vestire bene...

                    Non mi dite nn è vero perchè cmq se t vesti che ne so da punkabbestia nn hai possibilità di rimorchiarti questa o quella ragazza... ma solo una punkabbestia

                    Adattando questo a una categoria normale di persone semi precise, ovvero la categoria piu ampia, ecco che se ti presentano l'amica della ragazza del tuo amico, tu sicuro guardi che tipo è (dai vestiti) e quanto è carina-sexy (dai vestiti e dal resto) e sicuro lei lo fa con te...

                    Insomma tutte queste chiacchiere per dire che il SESSO DIPENDE DALL'IMMAGINE DI TE, CHE PUOI FACILMENTE "COMPRARE".

                    Ciao
                    Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

                    Commenta


                    • #11
                      AHAHhAhA mi trovo al 100% d'accordo con breiv per una volta..

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by H4wK
                        ma e' vecchia cmq preferisco correre nessuno stress da prestazione, nessun rischio di malattia, nessuno che dopo ti dice: "ok ora mi sposi?" etc etc :P
                        ***** dovessi farmi tutte queste paturnie ogni volta che trombo...mi sparo...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X