annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli lunghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capelli lunghi

    Scusate, ma non sapevo proprio dove postarlo....e siccome è cmq qualcosa che riguarda la persona e il rapporto con gli altri ho deciso per questo forum...inoltre so che è frequentato da Kranium, il quale forse mi può aiutare...

    Dunque, la questione è la seguente: ho deciso di far crescere i capelli. Il problema è che ho molti dubbi, ad es.: come curarli? che taglio adottare perchè crescano con una bella forma?
    Fondamentalmente ho dei capelli molto mossi che tendono al riccio,qualcosa del tipo Lestat della regina dei dannati





    e punterei proprio a questo risultato. Spero di non avervi fatto perdere tempo cn questo argomento che non c'entra forse molto con cuori al vento!

    Grazie cmq a tutti.

    P.s.: sono MOLTO accettati i consigli anche dalla ragazze


    EDITO: Se andate qua http://mio.discoremoto.virgilio.it/jalus/
    e cliccate su Fabio2004 potete vedere una foto mia e dei miei capelli così forse vi rendete meglio conto(considerate che quel giorno tendevano VERAMENTE all'entropia).
    Ultima modifica di Sofonte; 17-01-2005, 22:30.

  • #2
    E che consigli ti posso dare io? Ho smesso di tagliarli e basta.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      io li avevo fatti allungare fino alla schiena, poi un bel giorno mi sn rotto le palle di passare due ore a asciugarmi i capelli e mi sn cesoiato tutto

      che dirti solo che se li lavi troppo spesso senza balsamo iniziano a ingrovigliarsi da fare schifo e da fare pure molto male!!!

      la forma falla fare a un barbiere, che poi a seconda della persona cambia

      Commenta


      • #4
        Io sono una donna e ho sempre avuto i capelli lunghi...
        adesso no
        Per farli crescere bene io comincerei a pareggiare il taglio fino a che non ti arrivano tipo alla spalla a quel punto puoi decidere che "forma" dargli.
        Ricordati che passerai un momento dove non ti staranno da nessuna parte...il più e' superare quello
        se hai i capelli mossi consiglio ovviamente l'effetto bagnato (anche quando sono in crescita)

        Per il mantenimento ricordati sempre dopo lo shampoo il balsamo ora esistono anche quelli che non devi aspettare prima di levarlo.
        Se li vuoi brillantissimi nell'ultimo lavaggio ci puoi mettere un po di aceto di mele ( pero' un po puzza dopo )

        Una volta al mese un bell'impacco con dell'olio extra vergine di oliva poi ti metti una cuffia da doccia (quelle usa e getta) poi passi sotto alla cuffia il phon in modo che i pori si aprono e penetra l'olio.Lo tieni per 15 minuti poi li lavi normalmente.

        Poi passi alla fase gel effetto bagnato
        meglio l'olio o le creme che non rovinano i capelli ma li nutrono.
        Spesso questi prodotti li vendono i parrucchieri sono un po costosi ma buonissimi

        Spero di esserti stata di aiuto

        Commenta


        • #5
          pure io smisi di tagliarli e basta. li avevo fino a meta' schiena, poi sono andati via da soli... mo sono calvo, ma assai piu' aerodinamico


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Grazie raga mi siete stati utilissimi, soprattutto sacrifice
            In effetti tempo fa avevo provato già a farli crescere ma ad un certo punto non mi stavano più in nessun modo perchè non erano nè lunghi nè corti e ho lasciato perdere...ma c'è da dire anche che sconoscevo l'uso del phon...
            Cmq non utiizzo più nessun tipo di gel da un bel pò ormai, mi combina un macello in testa....al max uso qualche crema disciplinante(sto provando sunsilk).
            E poi cercherò di lavarli il meno possibile per evitare l'effetto crespo che odio

            Commenta


            • #7
              Io ho avuto i capelli lungi ma è stato un vero schifo farli rimanere bene, tanto è ver o che ho sempre avuto la coda. Il tragico era vederli mossi e crespi. Ad una certa mi sono rotto e li ho tagliati, due anni fa mi pare...

              Cmq ha detto tutto Sacrificia :O
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

              Commenta


              • #8
                Originally posted by NoBuSaRu
                io li avevo fatti allungare fino alla schiena, poi un bel giorno mi sn rotto le palle di passare due ore a asciugarmi i capelli e mi sn cesoiato tutto
                Stessa identica cosa, solo che adesso li rimpiango e li sto facendo riallungare

                ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kranium [NCdS]
                  E che consigli ti posso dare io? Ho smesso di tagliarli e basta.

                  e aggiungo: io non uso il phon per asciugarli. telo da mare rulez.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    Beh io li ho lunghi da un paio d'anni fino alle spalle...il grosso consiglio che posso darti è curali, curali, curali: altrimenti scadono verso il trasandato e si vede subito (e tanto). usa il balsamo, io ho ottenuto risultati straordinari, non mi si annodano più e sono diventati molto belli al tatto.
                    magari l'asciugatura la puoi anche evitare o, se la devi fare, falla col diffusore che tiene bene il mosso che vuoi tu...e siccome dalle foto mi sembra che quei capelli non abbiano molto volume, tienili rasati sotto, anche non tanto; cmq serve.

                    PS:il balsamo, dopo che l'hai messo, non serve sciacquare via proprio tutto...si dice che diventino opachi, ma non è vero: ottieni migliori risultati
                    PS2: se puoi evita i comuni barbieri che in genere i capelli lunghi li tosano e ti distruggono mesi di lavoro; vai in un salone abbastanza serio che non ti pelano tanto solo x il taglio ma fanno una cosa seria.
                    PS3: spazzola, spazzola, spazzola.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                    Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X