annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto é_è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto é_è

    Ciao a tutti.. sono il vicino di casa di Rems e approfitto per postare col suo account dato che il mio bè.. non esiste +

    Premetto che questa è la prima vera storia seria che sto avendo

    Io ho un problema.. Ieri ho fatto un mese con una ragazza.. si chiama Lucia è il mio problema è che quando sto con lei, a volte sono super contento, altre volte solo contento altre volte ancora invece mi sento.. mmh normale.. come se stessi con qualunque altra persona.. Cioè non sono + "agitato" come la prima settimana..

    Io mi sto preoccupando seriamente perchè il nostro rapporto và avanti e da cosa nasce cosa.. non vorrei mai prenderla per il culo perkè è una ragazza straordinaria.. ed è anche stata la prima volta in cui ho pianto per una ragazza..

    Non capisco se le mie siano solo seghe mentali o chissà cos'altro.. Aiutatemi voi ragazzi davvero.. perkè io ci sto male per sta cosa..

    Grazie..

  • #2
    Cioè, da quel ke ho capito io tu credi ke la fiamma ke ardeva i primi tempi si sta spegnendo (****** quanto sono poetico)

    E' successo anke a me, dopo 5 mesi ke ero insieme a una, anke se io sapevo xfettamente il mio motivo

    Hai scritto ke x lei hai pianto.... si vede ke ci tieni a lei, già il fatto di avere la paura di prenderla x il culo è buona cosa e senza dubbio a lei ci tieni
    Il fatto di nn avere + quella agitazione ke avevi significa ke interiormente hai trovato la pace ke cercavi...poi nn so cosa pensi tu, se magari comincia a piacerti un altra o stai scoprendo di essere gay (), nn ti conosco e nn saprei analizzare al meglio questa situazione....Cmq se vuoi parlarne il mio icq è 171097438 o il mio contatto msn è fox_domina@hotmail.com, su questi problemi sono abb ferrato

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto é_è

      Originally posted by Izaul-Rems

      le mie sonosolo seghe mentali
      esattamente...
      non puoi fare questo genere di discorsi da un mese
      vai avanti e vedi come procede la cosa.
      come dice the game hai iniziato ad abituarti ad averla accanto senza essere agitato ogni volta...
      .

      Commenta


      • #4
        stai diventando omosessuale.






































        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          cià dammi il suo numero di Telefono che ci penso io....

          Commenta

          Sto operando...
          X