annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Test] Che tipo di amante siete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Tef Siil


    Almeno io sono onesto nelle risposte
    beh, credo ke cmq nn sarebbe servito a niente nn essere onesti, tanto....

    Commenta


    • #17
      io sono stato onesto,la prossima volta pensaci due volte primadi dire fesserie
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by -7h3 g4m3-


        ...'sto qui è uno dei tanti test del caxxo

        quest'uomo dice il vero

        Commenta


        • #19
          Originally posted by NoBuSaRu



          quest'uomo dice il vero

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            io sono stato onesto,la prossima volta pensaci due volte primadi dire fesserie
            rilassati, per un test del piffero...
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #21
              Siete delle pantere, pronte a saltare sulla preda e a divorarla, senza alcun riguardo per lei!
              La vostra passionalità e la vostra "esuberanza" sono notevoli e non possono lasciare indifferenti, ma trovare qualcuno che stia al vostro passo è difficile, se non impossibile: andate subito al sodo e siete la maggior parte delle volte troppo diretti/e.

              Questo può andare bene se il/la partner è conseziente, nel caso contrario son dolori, quindi o imparate a moderarvi un po' o scegliete meglio le vostre "vittime"!


              *****

              La fine è sbagliata... io conosco sempre bene le mie vittime, e penso che qualsiasi uomo lo faccia...
              Prima lo "studio"....
              Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                non me lo fa vedere o_O
                stesso problema

                Commenta


                • #23
                  Amanti perfetti
                  Siete assolutamente irresistibili in amore: pretendete moltissimo ma riuscite a compensare bene chi entra nelle vostre grazie e di sicuro non temete rivali.

                  Passionali e teneri al tempo stesso, non avete regole o ruoli da rispettare, tutto va bene purchè ci si possa sentire appagati, ma in due.

                  La felicità e la soddisfazione del/della vostro/a partner infatti è anche la vostra e siete dei camaleonti perfetti nel senso che riuscite ad adattarvi ad ogni persona nel modo migliore, non solo sotto le lenzuola, ma in ogni aspetto della vita a due, pur conservando la vostra identità e la vostra personalità assolutamente uniche.

                  Complimenti dunque!

                  Modestamente...

                  Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                  Icq: 197713797
                  E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                  Commenta


                  • #24
                    Amanti perfetti
                    Siete assolutamente irresistibili in amore: pretendete moltissimo ma riuscite a compensare bene chi entra nelle vostre grazie e di sicuro non temete rivali.

                    Passionali e teneri al tempo stesso, non avete regole o ruoli da rispettare, tutto va bene purchè ci si possa sentire appagati, ma in due.

                    La felicità e la soddisfazione del/della vostro/a partner infatti è anche la vostra e siete dei camaleonti perfetti nel senso che riuscite ad adattarvi ad ogni persona nel modo migliore, non solo sotto le lenzuola, ma in ogni aspetto della vita a due, pur conservando la vostra identità e la vostra personalità assolutamente uniche.

                    Complimenti dunque!




                    Mi sa tanto di bug e dire che son stato onesto....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X