annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Sesso secondo La prima lettera dell'alfabeto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io come nauk... però mm O_o nn so che dire, non rispecchia proprio la mia vita ^^

    Commenta


    • #17
      A me ci ha dato in pieno gh e anche a gala (il mio ragazzuolo).

      Non capisco come dalla lettera si possa dare un tale giudizio e pure rispecchiarcisi...o forse è solo illusione e troviamo noi i collegamenti anche quando non ci sono.... chissà...
      vado a fare la pipi....

      Add on Icq: 196118793

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sacrifice


        -R-
        Non sei dispersivo(a). Hai bisogno di qualcuno che possa mantenere la pace con te e il cui intelletto sia uguale o meglio del tuo.
        Ti accendi velocemente sia con chi ha una gran mente sia con chi ha un bel corpo.
        Quindi, l'attrazione fisica è molto importante per te. Vuoi sentirti orgoglioso del tuo partner. Privatamente sei molto sexy però non a letto,servi più come professore. Il sesso è importante per te però puoi essere un compagno di giochi troppo esigente.

        Vi rispecchiate?
        Io mi chiamo Roberto,una cosa è sicura:
        So proprio io!!!


        Maestro Tetradeus,Membro del consiglio del sapere

        ICQ -----------> 338023264

        Commenta


        • #19
          scusate, ma c'è nessuno che comincia per N e può darci conferma?

          Commenta


          • #20
            Re: Il Sesso secondo La prima lettera dell'alfabeto

            Originally posted by Sacrifice


            A-
            Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione.
            riguardo al romanticismo diciamo ke ho i miei momenti...
            Originally posted by Sacrifice

            Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede.
            mmm
            Originally posted by Sacrifice

            Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona..
            Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione e non i trucchi segreti.
            Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner.
            Trovi che la persecuzone e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella
            tua caccia.
            Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità.
            Le tue necessità fisiche sono primordiali.


            dio santo, c'ha azzeccato in parte, nn sono sempre così....
            ke bello avere le doppie xsonalità a 17 anni -_-

            Commenta


            • #21
              Che vi dico?

              Per me e la mia ragazza non ci ha preso...





















              ...forse i nostri genitori ci hanno chiamato in un altro modo e non lo sanno!!!




              EDITO: A.A.A.

              Se sei una ragazza il cui nome inizia per N e non sei impegnata (ma infondo è poco rilevante ) il mio numero di ICQ è in firma
              Ultima modifica di gabx; 15-11-2004, 16:33.
              AKA Hologram


              • A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

              Commenta


              • #22
                Re: Il Sesso secondo La prima lettera dell'alfabeto

                Originally posted by Sacrifice

                -G-
                Sei fastidioso(a) cercando la perfezione con te stesso e con il tuo amante. Rispondi a un amante il cui intelletto è uguale o superiore al tuo o a uno che possa aumentare la tua condizione. Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo(a) sessualmente, quando trovi il tempo. Il tuo lavoro e le tue responsabilità precedono
                qualunque altra cosa. Puoi avere difficoltà emozionali
                quando finisci una relazione, però questo non è un problema e non ti farà chiudere sessualmente.

                x scrupolo ho guardato anke x il mio secondo nome, già in questo mi rispecchio leggermente di +, ma nn ci siamo neanke x metà

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sacrifice
                  -V-
                  Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione.
                  Speri finchè sai che qualcuno ti vuole. Senti la necessità di essere nella testa dell'altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici.Spesso c'è una differenza di età tra te e l'altro. Rispondi al pericolo, al thriller e alla suspense. Le scene lesbiche ti accendono anche quando
                  non partecipi.
                  in pieno

                  Commenta


                  • #24
                    A-
                    Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione.
                    Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona..
                    Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione e non i trucchi segreti.
                    Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner.
                    Trovi che la persecuzone e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella
                    tua caccia.
                    Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità.
                    Le tue necessità fisiche sono primordiali.

                    hummm nn proprio O_O

                    a parte le ultime due frasi


                    Anghica - The Softworker
                    Capogilda dei Mercanti Di Sosaria


                    ...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

                    Il mio listino prezzi

                    ICQ: 223808398

                    Commenta


                    • #25
                      A-
                      Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione.
                      Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona..
                      Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione e non i trucchi segreti.
                      Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner.
                      Trovi che la persecuzone e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella
                      tua caccia.

                      Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità.
                      Le tue necessità fisiche sono primordiali.
                      -----------------------------------------------------------------




                      E porca la miseria, ma mi hanno seguito di nascosto? :eeek:
                      Specialmente la frase Blu, 'nnaggia a me

                      *Alessandro*

                      Commenta


                      • #26
                        -F-
                        Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo.
                        Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare però una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite. Puoi essere un amante molto generoso.

                        Vero!

                        HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
                        Diconodime:
                        Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
                        Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
                        Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
                        Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
                        Adara For President!!! Lilith Crom
                        Il Metal e le Fiabe

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X