quello ke sto cominciando a fare è un confronto di opinioni di abitudi e roba varia
la mia giornata è così
mi sveglio verso le 13,00 14,00 , mangio , vado al pc , poi (dipende dal giorno o vado a lavorare o vado a suonare o rimango al pc) la sera ritorno a casa e mi preparo per uscire (quando nn ho voglia rimango a casa a giocare a uo), quando esco cioè verso le 22,00 sto un po con i miei amici e poi vado da mio fratello ke ci facciamo un giretto con la macchina (si tirando freni a mano meglio di chiunque altro
) fino alle 3-4 di notte e poi torniamo a casa e giochiamo a smack down alla ps e poi filiamo a dormire
la mia giornata è così
mi sveglio verso le 13,00 14,00 , mangio , vado al pc , poi (dipende dal giorno o vado a lavorare o vado a suonare o rimango al pc) la sera ritorno a casa e mi preparo per uscire (quando nn ho voglia rimango a casa a giocare a uo), quando esco cioè verso le 22,00 sto un po con i miei amici e poi vado da mio fratello ke ci facciamo un giretto con la macchina (si tirando freni a mano meglio di chiunque altro
) fino alle 3-4 di notte e poi torniamo a casa e giochiamo a smack down alla ps e poi filiamo a dormire

)

), prepara lo zaino, sale in macchina e va a scuola alla 7:45. Entra in classe, prende appunti tutta la mattina o ripassa come un dannato per l'interrogazione (anche durante l'intervallo). Esce da scuola alle 13:10, va a mangiare a casa. Dalle 14:00 alle 16:00 usa il computer e guarda i telefilm su Italia1 o un film su videocassetta (questo di solito, in altri casi inizia già a studiare
). Dopo coccola i suoi due gatti, Kitty e Kant, e si mette a studiare fino alle 20:15. Poi cena con la famiglia. Telefona alla sua migliore amica e parlano un'oretta circa 

, comprensivo di Forum, spammate su icq, partitella ad UO o Mohaa o qualche altro sparatutto. Dalle 17 alle 20 o prima, studio. (in casi eccezionali anke di piu dipende dai compiti). A giorni alterni, dalle 16 fino alle 21 Roger va ad allenarsi ad altetica, dove lo aspettano una pista e tante siepi. E' un mezzofondista, specializzato in 2000m siepi
.
) o fuori con gli amici o pc. A letto varabile dalle 24 alle 3.

Commenta