annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caffe'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io non bevo proprio

    Commenta


    • #17
      3-4 al mese. Quando accade, che sia amaro e seguito da un degno ammazzacaffè.


      .

      Commenta


      • #18
        io l'acqua la bevo spesso dopo il caffè. Non so perchè, ma mi lascia il sapore buono del caffè in bocca e te la rinfresca.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #19
          Lo sai che un qualsiasi napoletano ti potrebbe tagliare la gola per questo? E sarebbe una delle poche volte in cui avrebbero ragione.

          Commenta


          • #20
            i napoletani mettono pure lo zucchero sulla tazzina se è per quello
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #21
              Io acqua prima e dopo O_O"
              Prima per sentire il gusto.
              Dopo per levar la patina dai denti

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #22
                Caffè ristretto, 2 volte al giorno.
                No acqua.
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #23
                  3 al giorno, rigorosamente con moka, amaro e seguito dal 'resentin de graspa'. Punte di 6 se ho lezione all'uni, in quel caso son 2-3 caffè al ginseng.


                  Do you remember?
                  Will you stop?
                  Will you stop, the pain?

                  Commenta


                  • #24
                    ma voi a bere il caffè lo aspirate.
                    Ho notato che tipo io e mio papà lo beviamo bollente e quindi aspiriamo il caffè in bocca per renderlo più freddo, invece mia sorella lo beve normalmente, tipo come l'acqua
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #25
                      Troppi.

                      Da quando ho la Krups della Nespresso al lavoro poi è una strage, ma è forte la tentazione.

                      Ho la Krups anche a casa ma la uso di rado, benchè trovo l'espresso (nel mio caso parlo di Nespresso, per le altre case non posso esprimermi) di un altro pianeta rispetto alla moka.

                      Commenta


                      • #26
                        Io solo la mattina. 1 caffè che faccio io con la macchinetta, poi cannetta mentre vado in macchina, e un altro a metà mattinata con i colleghi

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          ma voi a bere il caffè lo aspirate.
                          Ho notato che tipo io e mio papà lo beviamo bollente e quindi aspiriamo il caffè in bocca per renderlo più freddo, invece mia sorella lo beve normalmente, tipo come l'acqua

                          Ma infatti il caffè va bevuto nella maniera in cui lo bevi tu. tazzina bollente che deve scottare le labbra, e va bevuto quasi come succhiarlo.

                          Commenta


                          • #28
                            Non ne bevo.



                            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Bicchiere d'acqua sempre prima e espresso senza zucchero. 4/5.
                            ah finalmente è arrivata anche da voi l'usanza?
                            no perché l'anno scorso siamo venuti a vedere chievo - Cesena e prima della partita ci siamo fermati a mangiare in un ristorante lì in zona.
                            Alla richiesta del bicchiere d'acqua, ce ne ha portato uno bollente...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Ma infatti il caffè va bevuto nella maniera in cui lo bevi tu. tazzina bollente che deve scottare le labbra, e va bevuto quasi come succhiarlo.
                              fai conto che se mia sorella è a casa, mi sclera dietro perchè faccio rumore con la bocca
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta


                              • #30
                                ***** *** te credo, pari n'aborigeno.
                                acqua prima, caffè senza zucchero se è di marca decente, altrimenti mezzo cucchiaino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X