annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OLANDA]Torta alla marjuhuana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OLANDA]Torta alla marjuhuana

    tutto è iniziato da una trasmissione delle iene in cui pubblicizzavano la torta alla mariuhana allora io curioso (avendo in segreto una pianta di mriuhana) mi sono messo a leggere le ricette:
    2 foglie di marihuana
    200g farina
    4 cucchiai di miele
    latte
    uova
    panna montata

    si iniziaa fare un pesto di sta foglia ed una volta lasciato essicare lo si mette in un contenitore,si prende la farina uova latte e panna montata e si fa la solita cosa di mescolarle e poi impastare tutto.
    prima d9i metterlo nel forno si butta tutta la polvere dentro e si amalgama il tutto.
    una volta uscita dal forno si prende la foglia rimanente e la si mette per scopi decoratici in modo da appicicarla alla panna montata.
    et voila la torta dopo essere stata raffreddata è pronta per essere servita.

    la si puo benissimo accompagnare con una fumata di marlboro e vodka.



    non è uno scherszo se non ci credete basta cercare su google
    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

    Selen 6 Mitica !!!

  • #2
    si è vero la conosco anche io..la prima volta la sentii in un film
    pero' nn l'ho mai provata
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      Le foglie di Marijuana (si scrive cosi) non contengono principio attivo in quantità rilevante,ragion per cui,sarebbe INUTILE.

      Perchè devono postare gli stolti?

      Commenta


      • #4
        che ignoranza, aquistano in seguito alla essicatura
        A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
        Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

        Selen 6 Mitica !!!

        Commenta


        • #5
          quando torno da amsterdam vi dico comè
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Paperoga
            che ignoranza, aquistano in seguito alla essicatura
            Aquistano?
            Che ignoranza.

            Punto due.
            L'essiccatura serve a togliere acqua alla pianta,le quantità di principio attivo restano invariate.

            Commenta


            • #7
              Con una cimetta forse viene meglio, comunque non penso che la torta serva solo epr sconquassarsi, altrimenti me la faccio a base di MDMA

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MommiMasuni


                Aquistano?
                Che ignoranza.

                Punto due.
                L'essiccatura serve a togliere acqua alla pianta,le quantità di principio attivo restano invariate.
                com è che sai tutte ste cose? sei un farmacista o devo chiamare la polizia?
                A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

                Selen 6 Mitica !!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Paperoga

                  com è che sai tutte ste cose? sei un farmacista o devo chiamare la polizia?
                  Mi son letto un libro di farmacologia un paio di anni fa tanto per avere un infarinata in merito a psicofarmaci e altre sostanze.

                  Questo per quanto riguarda il farmacista,per il resto sei fuori strada.

                  Commenta


                  • #10
                    sisi e poi leggo sul giornale " mommi masuni trovato morto per overdose dopo aver essiccato troppe foglie di marja dopo avrle raccolte dalla sua piantagione sotterranea"
                    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

                    Selen 6 Mitica !!!

                    Commenta


                    • #11
                      Direi che potete smettere ora di scannarvi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Nessuno si scanna,a domanda si risponde,con cortesia.

                        Se poi ho a che fare con un bambino lascio stare.

                        Commenta


                        • #13
                          peccato che tutto questo in Italia sia altamente illegale, così come, di conseguenza, questo thread.

                          Chiudo.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X