annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mangiare..........?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa mangiare..........?

    Cosa bisogna mangiare quando si va in palestra?

    Non per dimagrire ma per assumere le forze necessarie per affrontare la durissima fatica senza appesantirsi troppo.

    Consigli dagli esperti :O ?

  • #2
    boh, mmmm la cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa mangiare..........?

      Originally posted by Sacrifice
      Cosa bisogna mangiare quando si va in palestra?

      Non per dimagrire ma per assumere le forze necessarie per affrontare la durissima fatica senza appesantirsi troppo.

      Consigli dagli esperti :O ?
      o una bella barretta oppure una banana che da potassio e quando hai finito la pale una bistecca e insalata con i pomodori.

      Commenta


      • #4
        Un bel piatto di pasta e del pane ti danno l'energia necessaria per lo sforzo fisico. Se non bastano mangi mezza stecca di cioccolata e vai sul sicuro. Quando torni ti puoi abbuffare con quello che vuoi

        Commenta


        • #5
          Il Personal trainer mi ha consigliato delle barrette supermega energetiche da mangiare verso le 11.00 (visto che vado in palestra nella pausa pranzo) da comperare in un negozio specializzato ( dove lui prenderà sicuramente una percentuale)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sacrifice
            Il Personal trainer mi ha consigliato delle barrette supermega energetiche da mangiare verso le 11.00 (visto che vado in palestra nella pausa pranzo) da comperare in un negozio specializzato ( dove lui prenderà sicuramente una percentuale)
            Il contenuto di quella barretta supermegaenergetica lo trovi NELLA STESSA MANIERA in due fette di pane+marmellata all'albicocca.

            Dopo la cena,reintegra i sali minerali persi con il migliore integratore di sali minerali: mezzo bicchiere di birra.

            (Non sto scherzando)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MommiMasuni
              Il contenuto di quella barretta supermegaenergetica lo trovi NELLA STESSA MANIERA in due fette di pane+marmellata all'albicocca.
              Vanno bene anche le fette biscottate ?

              Originally posted by MommiMasuni

              Dopo la cena,reintegra i sali minerali persi con il migliore integratore di sali minerali: mezzo bicchiere di birra.
              (Non sto scherzando).
              Wow non c'è problema io adoro la birra

              Commenta


              • #8
                carboidrati prima dell'allenamento e proteine dopo
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                Commenta


                • #9
                  Le fette biscottate vanno benissimo.

                  Di birra mezzo bicchiere basta,non fare come me che ne mando giù due litri dopo un ora di allenamento...

                  Non credo che ti serva modificare l'apporto proteico,considerata la tua corporatura minuta (se hai preso ormoni negli ultimi mesi e non me l'hai detto mi arrabbio) sono sicuro che il tuo personal trainer ti abbia fatto una "scheda" contenente esercizi del tipo

                  spin bike,ellittica,tapis roulant e qualcosa con i pesi,esercizi per gambe e glutei e poco lavoro sulle braccia.

                  Ragion per cui,carboidrati SEMPLICI (frutta,marmellata) se li mangi fino a un oretta prima,COMPLESSI (pane,pasta e amidi in genere) se li consumi due o tre ore prima della palestra.

                  Quindi,alle 10.30 ti mangi due fette di pane con la marmellata (no,il burro no,non ci provare) e verso le 13 (ipotizzo) vai in palestra...Su con le chiappe!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MommiMasuni
                    spin bike,ellittica,tapis roulant e qualcosa con i pesi,esercizi per gambe e glutei e poco lavoro sulle braccia.
                    Esattamente più addominali un tot -.-'

                    Cmq a lui ho detto che non devo dimagrire ma ingrassare...

                    Ok ok ce la posso fare Grazie
                    Ultima modifica di Sacrifice; 14-09-2005, 14:58.

                    Commenta


                    • #11
                      Ok per cosa mangiare prima di andare in palestra, ma dopo? A me hanno sconsigliato la carne, qualcuno sà darmi qualche consiglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X