annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangiare "Schifezze"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    Sono un pozzo senza fondo di schifezze.
    Vi posso assicurare,Sacri mi ha visto,che mangio come un bue e non prendo un etto

    Esempio : In gelateria da me facciamo anche i Frozen,con tutte le granelle esistenti al mondo,ecco,io ogni due minuti prendo una manciata di pinoli,cioccolatini,cialde al burro,sciroppi vari,cucchiaini di gelati,coni vuoti con la panna,e chi più ne ha più ne metta

    Faccio schifo lo so

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #17
      l'altro giorno ho toccato il fondo alle 8.30 di mattina al centro commerciale mi sono magiata le patatine fritte

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sacrifice
        Ieri mattina alle 8.30 mentre passeggiavo mi sono mangiata un sacchetto di patate fritte appena fatte, immenso
        Originally posted by Sacrifice
        l'altro giorno ho toccato il fondo alle 8.30 di mattina al centro commerciale mi sono magiata le patatine fritte

        Spam?

        Io non mangio spesso le "schifezze",ma per una questione puramente di equilibrio nutrizionale (sono uno che prende peso facilmente e poi per levare kili devo andare avanti a ...............).

        Ad ogni modo,se qualcuna me lo dovesse chiedere,una bella busta di patate fritte di prima mattina la metto su

        Commenta


        • #19
          Non volevo spammare

          Commenta


          • #20
            io ho uno stomaco che e' un campo di guerra... caramelle haribo, pop corn, patatine e schifezze varie..
            fortuna che c'e' la coca cola che brucia tutto

            Commenta


            • #21
              Muhahaha, io per "schifezze" intendo tutt'altro mi sa... ecco il video di un mio amico che mangia veramente una SCHIFEZZA!
              Sono 2,6 mega quindi 56k beware!
              Si vede con QuickTime. Preparate un secchiello accanto a voi se avete lo stomaco debole...

              Scarica il filmato schifoso qui...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #22
                diciamo ke d skifezze ne ho amngiate tante nella vita anke se il mio metabolismo nn mi ha fatto ingrassare

                adesso prediligo un bel piatto d pasta o un'abbondante fetta di carne ad un panzerotto fritto o roba d rosticceria in generale

                cmq nn disdegno il cosiddetto ''junk food'' xD e dopotutto mangiarlo una volta ogni tanto nn fa poi tanto male no?

                Commenta


                • #23
                  da bambino mangiavo formiche e ragni
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                  Commenta


                  • #24
                    Le "schifezze" dolci mi piacciono molto, ma per fortuna ne mangio poche, il problema sono le patatine e roba varia, ne mangio troppe

                    Commenta


                    • #25
                      Potrei campare di schifezze, ma purtroppo diventerei una botte quindi mi limito a sporadici extra ,robe del tipo non li faccio ma se li faccio li faccio per bene inquei casi mi mangio tuttosono capace di mangiare pane e marmellata mentre mangio la pasta , una schifezza rinomata che invito sempre a provare è pane per tramezzini con due sottilette sopra spalmato di nutella con qualche fetta di banana.. mangerete la quinta essenza del piacere

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by H4wK
                        da bambino mangiavo formiche e ragni
                        Oddio vomito al solo pensiero....sono aracnofobica -.-'

                        Commenta


                        • #27
                          quote: Originally posted by H4wK
                          da bambino mangiavo formiche e ragni

                          e ti piacevano?
                          Sell me the infection, it's only for the weak
                          No need for sympathy, the misery that is me
                          No need for sympathy, it's only for the weak)
                          On bleeding knees I accept my fate


                          icq 498 565 513

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X