annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carne di cavallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carne di cavallo

    Ho letto nel thread dei "cibi disgustosi" che ci sono persone alle quali non piace la carne di cavallo.
    Vi lancio una sfida:

    Mi gioco quello che volete che riesco a farvi fare una mangiata di carne di cavallo che non vorrete uscire da casa mia se prima non avete estinto la razza equina per intero.

    Non sto scherzando, se riusciamo a metterci d'accordo in qualche modo sarei veramente felice di farvi ricredere di questo vostro gusto.

    Io sono di Foligno, vicino Perugia.

    Per il momento, perchè non vi piace?
    E' l'idea che vi frena, è proprio il sapore... non l'avete mai mangiata e lo dite per partito preso... ecc
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

  • #2
    per quel che riguarda me sinceramente non ho nulla contro la carne di cavallo. E' vero non l'ho mai mangiata ma mi sono ripromesso di farlo prima o poi. Purtroppo causa dieta sono limitati alla carne bianca di Pollo/Tacchino ma prima o poi lo sfizio me lo devo levare. Anche se secondo me la carne di Cervo resta la migliore da qyuel che m'hanno detto quella di cavallo non è male.
    Quì dalle mie parti durante e i primi anni dopo la guerra, da quel che m'hanno raccontato, se ne mangiava tantissima.

    Commenta


    • #3
      di solito si tende a nn associare l'idea del cavallo ad animale mangiabile... anke io facevo cosi... poi ho assaggiato la bresaola e i salumi di cavallo....
      e so boni, anke se faccio cmq fatica ad immaginare il cavallo da mangiare e lo mangio "a stento" asd


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Personalmente ho mangiato una bistecca di cavallo anche ieri sera adoro la carne di cavallo.
        Mia suocera ci fa anche il ragù...ottimo

        Cmq è una questione psicologica alla parola "è di cavallo" la gente si sbocca, lo vedo anche con le mie amiche, tutte schizzinose partono prevenute solo xchè "è di cavallo"
        e non l'hanno nemmeno mai assaggiata

        Però il ragù di mia suocera lo mangiano ovviamente ignare che sia di cavallo

        Commenta


        • #5
          mai avuto modo di provarlo.
          "psicologicamente" non mi fa schifo.
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            A me non piace molto ma riesco a mangiarla, e soprattutto devo perchè sono anemica.
            Mi piace invece in versione carpaccio (filetto sottilissimo mangiato crudo e condito con olio sale pepe limone e scagliette di grana), bresaola e sfilacci di cavallo in insalata
            Mi fa un po' pena il cavallino e tutti gli altri animaletti ma non sono vegetariana.
            Anche le verdure sono forme di vita
            Quelli che non capisco sono invece i vegetariani che mangiano il pesce.
            Cos'ha il pesce in meno di una mucca? Sempre vita è!!!
            Senza contare che adoro i gamberetti in salsa rosa anche se quando penso al fatto che in una ciotolina che manco mi sazia mi divoro una cinquantina di vite mi sento un po' bastarda
            Quindi quando mangio cerco di non farmi troppi problemi senza però abusare di quello che ricevo dalla natura

            Commenta


            • #7
              E' più forte di me....non riesco manco ad assaggiarla :/

              Commenta


              • #8
                La carne di cavallo è una delle carni più saporite che esistano.
                La scorsa settimana ho mangiato una bistecca che pesava 4 etti

                Commenta


                • #9
                  accetto la sfida...




                  se magna gratis


                  Amo la carne di cavallo

                  Commenta


                  • #10
                    a dir la verità non l'ho mai assaggiata, comunque proverei un po' di repulsione nel mangiarla, per il semplice fatto che vedo il cavallo come bestia "nobile" allevato come mezzo di trasporto/lavoro e come non fonte di cibo.
                    è come la carne di cane o di gatto, in alcune parti del mondo non si fanno alcuno scrupolo nel mangiarla, ma a me farebbe ribrezzo per il semplice fatto che non concepisco questi animali come cibo, mentre non capisco quelli che hanno i conigli da compagnia qundo invece nel mio ideale il coniglio quando entra in casa e per andare nel forno e non per scorrazzare in salotto
                    La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
                    Il ritorno Trattato di Anatomia
                    L'Addio Topi!


                    Ed ecco verso noi venir per nave
                    un vecchio, bianco per antico pelo,
                    gridando: «Guai a voi, anime prave!
                    Non isperate mai veder lo cielo:
                    i' vegno per menarvi a l'altra riva
                    ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.


                    Divina Commedia. Inferno,Canto III

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sento male al solo pensiero-.-
                      ultimamente stan mettendo in vendita anche la carne di struzzo...
                      cioè...cioè...cioè no comment...

                      Carmilla
                      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                      In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                      Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                      (Gautier-Clarimonde)

                      Commenta


                      • #12
                        MMM Devo assolutamente assaggiare lo struzzo
                        Compro iron pago in exp!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tect neva
                          MMM Devo assolutamente assaggiare lo struzzo
                          E' buonissima e tenerissima la consiglio.

                          Commenta


                          • #14
                            La carne di Struzzo è da parecchio che è in vendita,ed è ottima.

                            Carne di Bisonte e di Gnu sono fenomenali,costano più del pesce ma hanno un sapore che stai tre giorni in trance...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X