Solitamente Cereali. In mancanza di questi Caffellatte con gallette o macine, altrimenti quelli che ci sono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa mangiare per colazione?
Comprimi
X
-
-
350 grammi di latte con 40 grammi di proteine al cacao, 12 fette biscottate con un po di miele, una banana, e una pillola di supradyn, e a volte anche un po di creatina (crca 3 gr.)
Se mi senti arrivare, non sei la mia preda...
Cara Roberta Sparrow, ho letto a fondo il suo libro, e ci sono molte cose che vorrei chiederle; a volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi, e a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia... Posso solo sperare che la soluzione mi arrivi nel sonno, e spero anche, quando il mondo finirà, di poter tirare un sospiro di sollievo, perchè ci sarà tanto da contemplare avidamente...
Donnie Darko..!
Commenta
-
Zio can se quello in firma sei tu ... ti credo che devi mangiar tutta sta robaOriginally posted by nomartinynoparty
350 grammi di latte con 40 grammi di proteine al cacao, 12 fette biscottate con un po di miele, una banana, e una pillola di supradyn, e a volte anche un po di creatina (crca 3 gr.)
... e non hai un fil di grasso

Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
io preferisco dormire e non farla (entro alle 8 e 15 a scuola e mi sveglio ogni giorno alle 7 e mezza
) e poi alla macchinetta a scuola mi prendo il caffè
quando vado in famiglia in inghilterra l'estate per tre settimane prendo toast burro e marmellata OGNI GIORNO
.
Commenta
-
Ti dirò... una tazza di latte magro con 3 bianchi d' uovo dentro (uova fresche
), 6 fette biscottate con marmellata, 1 banana ed 1 pillola di multicentrum.
Le proteine (10 gr.) sciolte in un bicchiere di latte magro a metà mattinata

Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta

Commenta