annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti consiglio un telefilm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti consiglio un telefilm

    Nuovo topic per consigliare telefilm, o se preferite TV series. Mettete il nome e, se volete, una descrizione sul genere/trama.

    Inizio io:

    Mr Robot

    nuova serie su un hacker disadattato che lavora in una compagnia di sicurezza informatica che protegge la multinazionale che odia maggiormente. l'inizio è molto promettente.

  • #2
    Wayward Pines

    Serie TV trasmessa da Fox HD che tratta dei misteri legati all'omonima cittadina e alle creature che si trovano al di fuori della "recinzione"

    Commenta


    • #3
      dragon ball super

      Commenta


      • #4
        wayward gia visto, molto carino, mr robot invece com'è? ho visto su imdb e trakt e ha voti abbastanza alti


        qualcuno ha visto poi dal tramonto all'alba la serie? ne vale la pena?

        io invece non vedo l'ora che esca ash vs the evil dead *_*

        Commenta


        • #5
          Mr robot continuo a consigliarlo. È veramente bello. Uno dei telefilm più interessanti e coinvolgenti degli ultimi anni: è sul livello della prima stagione di prison break. Splendido colpo di scena nelle ultime due puntate trasmesse.

          Unico neo: rischiano di incartarsi con la trama, temo che la seconda stagione non sarà all'altezza.

          Non ho visto le altre due serie da te citate.

          Commenta


          • #6
            Guardate anche Jonathan strange and mr norrel è proprio carino.

            La magia ritorna nell'Inghilterra dell'Ottocento... due soli maghi e magie utili, non palle di fuoco, evocazione di demoni o che so io, insomma creano la nebbia, illusioni, animano delle statue... cose così.

            Appena 7 episodi da un'ora ciascuno. Serie conclusa.

            Commenta


            • #7
              parlavo di questa

              sarà un capolavoro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                parlavo di questa

                sarà un capolavoro
                serie tv dopo l'armata delle tenebre! Ne avevo sentito parlare ora che ci penso, ma non pensavo fosse davvero andata in porto speriamo non rovini l'epica trilogia. quando esce?

                Commenta


                • #9
                  ad halloween negli usa sarà trasmessa la prima puntata, l'attore principale è bruce campbell e il regista di TUTTA la prima stagione è sam raimi, è prodotta dalla starz, che ha prodotto tra gli altri spartacus, da vinci's deamons, black sails, the white queen, outlander, i pilastri della terra, tutte serie con budget piuttosto elevati per gli standard televisivi
                  io mi aspetto un capolavoro
                  Ultima modifica di Nobbbbu; 21-08-2015, 02:56.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X