annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assassin's Creed

    Ubisoft ha annunciato che le riprese del film di Assassin's Creed partiranno la prossima estate, dopo aver ingaggiato la star di X-Men e Prometheus Michael Fassbender.

    Entro la prossima estate saranno scelti regista, cast e sceneggiatura, con una prima bozza della trama già in preparazione e la cui conclusione è prevista proprio per l'inizio delle riprese.

    È stata finalizzata una partnership con lo studio di produzione New Regency, che permetterà ad Ubisoft di avere un maggior coinvolgimento nel progetto sia sul piano della detenzione dell'IP che su quello creativo.

    "Non vogliamo fare giochi giusto per farli diventare film", ha spiegato Jean-Julien Baronnet, boss di Ubisoft Motion Pictures. "Vogliamo che i film abbiano una stretta connessione coi giochi".

    "Fondere la nota esperienza di produzione e distribuzione di New Regency con la nostra flessibilità creativa e finanziaria assicura che Assassin's Creed sarà un film d'alta qualità che rispetterà il lore e i fan del franchise videoludico".

    Ubisoft spera di lanciare la pellicola insieme a un nuovo gioco della serie. Con le riprese che si avvieranno nella prossima estate, è lecito scommettere su entrambi pronti per novembre 2014.

    Ubisoft Motion Pictures è anche al lavoro su una serie TV sui Rabbids, e su film di Splinter Cell e Ghost Recon.

  • #2
    Ma sono perplesso... come tutti i film tratti dai videogame mi aspetto una mezza ciofeca... è strano anche ingaggiare un attore prima di avere il regista, ma soprattutto senza il copione... mah...

    le prime due frasi sono da sbellicarsi comunque... regista e copioni pronti prima delle riprese? chi l'avrebbe mai detto asd

    fonte?

    Commenta


    • #3
      Mentre cercavo ho trovato questo

      http://videogiochi.excite.it/foto/as....html#/photo/0

      Cmq in giro si trovano diverse informazioni a riguardo, la più fresca sembra questa

      Deciso lo sceneggiatore del film di Assassin's Creed • News • Eurogamer.it


      Comunque anche io non adoro quando provano a fare questi tentativi che molte volte si tramutano in boiate da manuale. La stora di AC non è facile da trasportare sul grande schermo!

      Commenta

      Sto operando...
      X