annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melancholia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Melancholia

    Un mio amico fidato mi ha detto che fa venire la depressione. Confermate?

  • #2
    Può essere, ma ho letto da più parti che è comunque molto bello, di linch mi pare, ma potrei dire una cazzata.

    è della mia watching list.

    Commenta


    • #3
      Sì. Nel senso che hai detto una cazzata, è di Von Trier. L'ho visto di recente e da qualche parte devo aver scritto qualcosa a riguardo..

      edit - trovato.
      Ultima modifica di dummyplug; 01-02-2012, 18:16.


      .

      Commenta


      • #4
        Appena finito ora, l'ho visto a più riprese e forse ho sbagliato perchè ho interrotto il flusso emotivo che me lo avrebbe fatto godere\soffrire di più e sulla pelle.
        Mi piace molto la tematica, la trama, la fotografia, la scenografia ed il personaggio della sorella di Justine, anche fisicamente sebbene sia un po' troppo datata per i miei gusti.
        Non mi piacciono alcune inquadrature ed alcune zoommate e mi fa cagare come un orso la fisicità di Justine.

        Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Melancholia - non mi ha convinto molto.

        Pro: bravi gli attori, bella la scenografia e l'idea della trama che sembra banale ma non lo è.
        Contro: a mio avviso, alcuni personaggi non sono stati sviluppati a modo e risultano avere delle lacune a livello caratteriale (l'esempio più lampante è proprio Justine, una delle protagoniste, e i rapporti interpersonali che ha con gli altri personaggi). Senza contare qualche grossolano errore scientifico (non dico un ingegnere aerospaziale o un astrofisico ma, per lo meno, un laureando in astronomia potevano pure consultarlo).
        Spiega meglio la questione scientifica.

        Commenta

        Sto operando...
        X