annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Ichi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Ichi

Ho finito galactica. Mi servirebbe una serie da gustare di pari livello. Grazie ancora. Tuo Macca.

better off ted
    pushing daisies
    luther
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallir sar vostra responsabilit.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale figlio di Brad Pitt e della Malvagit

Commenta

dai che c'ho il magone e la lacrimuccia dopo l'ultima puntata di bsg (((((( ((((( :- (((( sniff sniff : (

Aiudo iki Aiudo : (

@vale. Ok per Luther, le altre son merda.

Commenta

Non c' tipo un misto tra Breaking bad, Bsg, Justified, Mad men, La rossa di true blood e Walking dead?

Commenta

orco can vale ma il protagonista di luther un negro che si chiama Idris? Non posso farcela a guardarla mi spiace.

Commenta

Commenta

Sons of Anarchy.

Commenta

Sherlock, in attesa che esca la 1 puntata della II serie.

.

Commenta

SoA una cagata di dimensioni bibliche. Tranne Opi gli altri son troppo finti.
                  Sherlock temo sia una cagata atroce, ma visto che l'hai messo in mezzo mi guardo il pilota

Commenta

Ho estremo bisogno delle sapienti indicazioni di iki

Commenta

Sto pensando.
                      Al momento sto guardando Once upon a time, di carini vecchi mi pare ci fosse Falling Skies che dovrebbe anche riprendere a breve. Pushing Daisies un fgta mostruosa, non per niente glielo dissi io al Vale.
                      E comunque BSG > Tutto, te l'avevo detto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Amico mio.

Commenta

Eh lo so ichi. Mi sono cosparso il capo di cenere piu e piu volte. :- ( non c e qualche ***** di serie sci fi tipo bsg? Caprica ho letto che scadente. Uff mi manca la bionda.

Commenta

Ok ho trovato la serie. Hell on wheels. Il pilota ai livelli di justified.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Sto pensando.
                              Al momento sto guardando Once upon a time
                              Mi sentivo uno stronzo a guardarlo. Ora so che almeno siamo in due.

.

Commenta

Sto operando...
                              X