Capolavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Game of thrones
Comprimi
X
-
“Although Ned Stark was beheaded on the Sept of Baelor, it’s not the last we’ve seen of Sean Bean. In fact, in the finale, two of his children will see him in a way you’d probably expect of television; a third, though, will have a shocking run-in with dear old Dad.”
SPOILER della puntata finale, poi vi dico il nome del ragazzinoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
-
Come sempre non si puo' paragonare un telefilm, più o meno ben strutturato, ai rispettivi romanzi.
I libri sono qualcosa di meraviglioso, recentemente li ho riletti tutti in vista dell'attesissimo nuovo capitolo, in uscita a Luglio.
Vi consiglio di leggere i libri, il telefilm è carino ma davvero niente, niente di che...!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
se lo confronti con i libri, smentisci la tua prima frase. Se fai un confronto con altri telefilm del genere, games of throne è ben fatto. Ha un buon cast e una buona fotografia, senza tenere in considerazione la regia e la cura dei dettagli.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCome sempre non si puo' paragonare un telefilm, più o meno ben strutturato, ai rispettivi romanzi.
I libri sono qualcosa di meraviglioso, recentemente li ho riletti tutti in vista dell'attesissimo nuovo capitolo, in uscita a Luglio.
Vi consiglio di leggere i libri, il telefilm è carino ma davvero niente, niente di che...!
Commenta
-
allora sarebbero 4, il 5 tra un po' uscirà in america... Teoricamente dovrebbero essere 7.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo mi volevo prendere i libri... ma ho letto che sono 4 e il quarto ancora non dovrebbe esser stato tradotto. Quanti sono in realtà?
Purtroppo la mondadori, seguendo una filosofia tutta sua ha diviso i libri in almeno 2 parti.
In pratica ti dovresti comprare 9 libri. Inoltre armati di wikipedia perchè in nessun libro italiano è scritto l'ordine. Quando li ho comprati, 4-5 anni fa sono diventato matto.
Tieni presente che se continua di questo passo saga la finirà tra 10 anni, sempre se Martin non tira le cuoia prima (come certi fan gli hanno fatto notare asd).
Se vi è piaciuto il telefilm comprate i libri, ne vale la pena. Il telefilm, seppur ben fatto, è troppo veloce e presenta piccolissime differenze. Ad esempio se ricordate il discorso tra il vecchio orso, il capo dei guardiani della notte, e Jon Snow quando riceve la spada lungo artiglio, il vecchio orso dice (grossomodo) "ti do la mia spada di famiglia, si chiama lungo artiglio, un nome che va bene per un orso ed un lupo". in realtà nel libro mormont dice "chiamala come ti pare, una volta si chiamava lungo artiglio" e jon: "tengo quello, è un nome che va bene per un orso e per un lupo". può sembrare una differenza da poco, ma si vede che jon non è uno stupido in balia di ciò che lo circonda, come può sembrare. Del resto è uno dei personaggi più amati. Oppure non si è mostrato che se sam è l'attendente di maestro Amon è solo ed esclusivamente merito di Jon, se non era per lui non sarebe nemmeno un guardiano della notte.
PS: jon snow ha 14 anni lol
Sono convinto che a vederla "da fuori" la serie sia magnifica, ma personalmente sento sempre che manca qualcosa. Nonostante tutto continuo a guardarla, segno evidente che merita anche con le sue "inesattezze", del resto non si può pragonare la tv con l'immaginazione.
Commenta

Commenta