Non lasciarmi

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JustLikeToio
    GN Moderator
    • Nov 2009
    • 8129

    #1

    Non lasciarmi


    Devo andare a vederlo giovedì mi pare
  • Nagatomo
    Friend Member
    • Feb 2011
    • 3831

    #2
    Appena scaricato ehm prenotato il biglietto.

    Commenta

    • Nagatomo
      Friend Member
      • Feb 2011
      • 3831

      #3
      Film molto bello. Sicuramente il miglior film di fantascienza del 2010/11 (Moon migliore del 2009/2010). L'ho visto due volte in italiano a distanza di 1 giorno. Stasera voglio rivederlo in lingua originale e intanto leggere il libro.
      Per un attimo ho ripensato a Blade Runner...

      Commenta

      • Kaisersouze
        GN Moderator
        • Jul 2004
        • 11245

        #4
        La trama mi sà di già sentito... con questa trama non c'era già un film con Ewan McGregor e la tettona bionda di cui non ricordo il nome? Certo, quello che dico io era una cagata action di scarso appeal, questo sembra più serio ed introspettivo.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta

        • Nagatomo
          Friend Member
          • Feb 2011
          • 3831

          #5
          Si. The island. Non è cmq paragonabile sebbene non sia un filmaccio nel complesso quello del caro vecchio Ewan e della Scarletta. È un film introspettivo. Un po' come Moon.

          Commenta

          • JustLikeToio
            GN Moderator
            • Nov 2009
            • 8129

            #6
            Mi ha un po' deluso. Non so il romanzo, l'ho appena prenotato, però il film tratta con superficialità certi temi. Imo. Moon è dieci quindici volte meglio. Però insomma, come film è decisamente il più interessante che ho visto di recente, a parte black swan

            Commenta

            • enzmarsi
              Sospeso
              • Dec 2001
              • 2932

              #7
              Visto al cinema venerdì: superficiale sotto ogni aspetto, attori da fucilare in una fossa comune (tranne la Sally Hawkins anche se purtroppo persino lei è stata incrostata dalla melma fetida del film), abuso di scene patetiche (vedi il bambino down che si agita davanti ad i fari della macchina), nessuna emozione trasmessa, scarsa capacità narrativa del chicchessia che se n'è occupato.

              Commenta

              Sto operando...