annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset, fa schifo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Steilyn Visualizza il messaggio
    Oggi alle 2 guardando one peace su italia uno ne ho avuto la conferma.. ma c4zzo sull'inizio del piu bello interrompono il tutto e mandano in onda delle puntate vecche di due stagioni, perdendo pure quei pochi spettatori che rimangono, ma vabbè tanto ce so sempre i marmocchi che guardano le figure e cmq continuano ad incassare qualcosa, e a loro va bene così credo che dovrò mettermi sky, inizia a stancarmi sto schifo, sempre la stessa storia.

    ma tu davvero ancora segui le serie in tv?

    c'e internet caxxo.

    un cittadino tedesco da secoli avrebbe smesso di far fare soldi a berlusconi.
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      ma tu davvero ancora segui le serie in tv?

      c'e internet caxxo.
      Io ad esempio mi sono guardato tutte le 12 stagioni di Bleach fra you tube e megavideo, però è anche vero che per chi non ha molto tempo è più comodo guardare quella puntata quotidiana all'ora di pranzo.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
        Io ad esempio mi sono guardato tutte le 12 stagioni di Bleach fra you tube e megavideo, però è anche vero che per chi non ha molto tempo è più comodo guardare quella puntata quotidiana all'ora di pranzo.

        Ma il tempo e' tutto un'altro discorso con internet, dove la puntata te la guardi pure di notte se vuoi.
        Bilancio scommesse:

        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

        Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

        Commenta

        Sto operando...
        X