annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlashForward

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlashForward

    Nuova serie della abc, sono arrivati all'ottava puntata. La storia è questa: un giorno come tanti altri, tutto il mondo cade per terra addormentato per 2,17 minuti. Durante questo breve periodo tutti hanno una visione, vengono proiettati avanti nel futuro fino al 30 aprile successivo, sei mesi dopo e vedono il loro futuro. Quando si risvegliano sul pianeta c'è un disastro, immaginate cosa può succedere a treni, auto, navi, aerei se tutti si addormentassero di colpo. Un ufficio del FBI inizia ad indagare, perchè un agente, nel suo flash forward ha visto se stesso indagare sul caso e ricorda qualche indizio.
    Da vedere assolutamente.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Lo attendevo con ansia e non sono riuscito a vedermi la prima puntata, di conseguenza non ho seguito neanche le altre.
    Troverò assolutamente il modo di vederlo dall'inizio in quanto sono sicuro sia una di quelle serie che meritano davvero. L'importante è che non diventi una storia infinita dove per andare avanti dovranno trovare forzature sulla storia che lo renderanno in qualche modo ridicolo.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Lo attendevo con ansia e non sono riuscito a vedermi la prima puntata, di conseguenza non ho seguito neanche le altre.
      Idem, aspetterò le repliche o lo guarderò via steaming, perchè la presentazione mi ha incuriosito parecchio...

      Commenta


      • #4
        a me sembra un po' una mìnchiata
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • #5
          Sono riuscito a vederne mezza puntata, non sono in grado di valutarla bene.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            a me sembra un po' una mìnchiata
            Ma se ti ho sempre fatto vedere robe fighe.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              lo so, ma questo lo sto seguendo e non mi sta convincendo molto
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #8
                Secondo me, a parte Lost 5, la serie migliore dell'ultimo anno è stata Lie to me, ovviamente in lingua originale, ho visto oggi una puntata in italiano e oh mio dio.

                Commenta


                • #9
                  Ho visto fino alla 10 di FlashForward e mi piace un bel po', spero non vada a finire in vaccata
                  Nanadin

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X