Mio dio che cagata di film, non ho avuto il coraggio di finirlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dragon Ball
Comprimi
X
-

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
-
io purtroppo si, BELLA M.ERDAOriginariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioMio dio che cagata di film, non ho avuto il coraggio di finirlo.
finisce anche in bellezza con una grande onda energetica d goku che trapassa junior, ma attenzione non con l'onda bensi con tutto il corpoIl concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
come nel fumetto dopotutto.Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggioma attenzione non con l'onda bensi con tutto il corpo
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Io l'ho visto a tempo perso su sky, davvero una grande, ma grande grande delusione.Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioFilm più brutto della storia, fortunatamente non ho speso soldi per vederlo
Sono cresciuto con Dragonball, vedere quel film è stata un'autentica delusione.. Potevano farlo molto meglio volendo, ma hanno fatto le solite *******te coreane, stravolgendo la storia e i personaggi.
Da uno a dieci gli do 1.
Commenta
-
Giusto a quei bambini nutellosi poteva piacere.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl film è bellissimo, non capite niente.
Commenta
-
T'ha beccato subito
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
pensavo quello alto
Commenta
-

Commenta