I 10 film da vedere
Comprimi
X
-
-
Già mi immagino le schiere furiose di bimbi****** che sbavano rabbia dopo aver visto "Ogni cosa è illuminata" e urlano: Ma K3 k4zz0 di f1Lm è kesto?!??!??111 DV e il mRt0 e ke k4z0 di s3ns0 ha looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool,n 0n c'3 nnke uNa figha dell'3st ke m0str4 le tits , k3 skif0 vad0 a vdr St3ven se4g4l!!11111Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
mah,.. a me pare troppo stitico -.-
e viene sempre fuori con dei film del mengaCommenta
-
Dieci sono davvero pochi..farei fatica a stare dentro i cento, ad ogni modo (in ordine sparso):
- Ben Hur
- Indiana Jones (tutti)
- Star wars (IV, V e VI)
- Donnie Darko
- Pulp fiction
- L'ultimo samurai
- Braveheart
- Il sorpasso (lo faccio portavoce di tutti i capolavori italiani non citati)
- Profumo di donna (remake)
- Blade runner
edit -
*_* troppo carino, l'ho rivisto oggi a pranzo.Commenta
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
Pulp fiction
Big fish
Full metal jacket
Trainspotting
Il padrino 2
Blade runner
Butch Cassidy
Io e Annie
La tigre e la neve
The nightmare before christmasCommenta
-
Sono veramente troppi,però boh a occhio e croce direi:
American history X
Carpe diem (Dead Poets Society)
Memento
City of god
Trainspotting
Philadelphia
Blow
Batman:The dark knight (Solo ed esclusivamente in lingua originale)
Paura e delirio a Las Vegas
Fight Club
The blues brothers
Sono 11,ma gli ultimi 2 li ho pensati contemporaneamente e non potevo escluderli
Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.Commenta

Commenta