annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
    Non riesco a capacitarmi di come una persona con un minimo di spirito critico possa definire un filmone donnie darko dove la cosa più bella che c'è sono i denti del coniglio, e definire merd4 i film di will smith quando tutto il mondo riconosce che sono capolavori(per la maggior parte).
    Certo...se poi ti pagano per fare pubblicità a un film deficente, io sono contento per te.
    Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
    No infatti...hai ragione...è bello vedere un film dove il protagonista è morto a inizio film e si sogna un coniglio bello come un calcio nei maroni che gli fa incendiare la scuola e gli appartamenti...ma vai a cagare veramente!
    Apparte il fatto che donnie darko io l'ho visto, primo. Secondo poi me ne sbatto altamente e ripetutamente di quello che dicono gli altri, a me donnie darko ha fatto veramente cagare. Io ad esempio amo il signore degli anelli, ho letto i libri e ho visto i film, a molti miei amici fa schifo ma sinceramente a me non interessa io giudico per quello che vedo e secondo il mio pensiero, fottesega degli altri. Penso di essere stato chiaro e poi tanto per dire...il fatto che le persone definiscono capolavori i film di Will Smith non li fa diventare tali, mostra solo la realtà.
    Io penso che paragonare film come: Alla ricercà della felicità; Io sono Leggenda; HitcH ed Hancock a film come Donnie Darko è una cosa che sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.

E' come paragonare I simpson alle WinX -.-''
    Apparte il fatto che preferisco vedere 2miloni di volte Hitch che rivedere una sola volta donnie darko...cioè è un film veramente stupido...che poi voi non avete un caxxo da fare e vi piace passare del tempo allora è un'altro conto. Però non potete dire che sia un capolavoro.
    ...mi sembrava che mancava uno stronzo...per fortuna è uscito...cazzo mi stavo cominciando a preoccupare!
    Finalmente uno che ragiona. E poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia, poi c'erano anche altri film non solo quello.
    Oddio mi ero perso tutto ciò

Ho un nuovo idolo.

.

Commenta

• Dai, il film è carino. Il classico film da prima serata su Italia 1.
      Originariamente inviato da Sacha90
      ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

• Quando l'ho visto ho pensato: ma che film del cazzo!

Commenta

• Donnie Darko è abbastanza pesante come film, non è scorrevole come Hancock, però ha una trama contorta e intrigante, è davvero un bel film.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da dariolampa Visualizza il messaggio
            donnie darko è abbastanza pesante come film, non è scorrevole come hancock, però ha una trama contorta e intrigante, è davvero un bel film.

o_.

Commenta

• Suvvia non si può di certo paragonare Hancock a Donnie Darko.
              Sono 2 generi completamente diversi.
              Originariamente inviato da Sacha90
              ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

• prendete un generico episodio della serie Willy il principe di BelAir ed è decisamente meglio di Hancock.

Commenta

• prendete un generico episodio della serie Willy il principe di BelAir ed è decisamente meglio di Hancock.
                  L'ho visto circa un mesetto fa e non è affatto nulla di che. Il film più bello mai fatto da Will Smith è senza dubbio La ricerca della felicità. Stupendo.

Commenta

• Ho sentito parlare molto bene di "Sette Anime"
                    Comunque volevo vedere Hancock ma sto thread non mi ha chiarito molto le idee

Commenta

Sto operando...
                    X