annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime db.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anime db.

Lo conoscete?
    probabile che abbia scoperto l'acqua calda, ma sono tre giorni che mi guardo film&telefilm&anime in streaming, ovviamente completi, ovviamente di qualità non ottima ma accettabile, e insomma per quel che mi riguarda è stata una specia di manna.

AnimeDB; Indice

E' il mio paradiso, dato che ho la linea lenta e scaricare film e anime diventa una tortura.
    Ireh \*___*/

Commenta

Di tanto in tanto ci vado per compensare le puntate degli anime che non trovo "a noleggio". Bella roba.

Commenta

Per gli anime ci sono anche AnimeStreaming! e Dragon Ball Forever. (quest'ultimo è superiore per gli anime più famosi)

Commenta

Bella roba!

Commenta

Anzi, tolgo il "quest'ultimo", anche l'altro è superiore visto che linka Veoh invece di quella merda di Megavideo.

Commenta

sì, megavideo non è un granchè, ma anche animedb linka veoh per certi video. comunque sottoscrivo il 'bella roba' di onizuka, dopo me li guardo tutti.

Commenta

Su AnimeDB linkano anche Stage-next, Blip o Vimeo se è per questo, ma purtroppo la frequenza è sempre minore. Delle volte ignorano del tutto alcuni channel di Veoh che sono a dir poco perfetti e completi (vedi per One Piece).

Commenta

Quoto tutto ciò che ha detto yoshi, e aggiungo Anime6 (con annesso, penso, Movie6.net ) che linka a moltissimi altri siti per ogni singola puntata di ogni singolo anime, e ce ne sono davvero tanti.

Per telefilm e film io uso tvok.net, o qualche cosa del genere.

Commenta

Mi avete aperto un mondo.

Commenta

20€

Commenta

Ma l'hanno chiuso?

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                          Ma l'hanno chiuso?
                          parli di animeDB?

è solamente lento a caricare. anche se non carica proprio..

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                            Ma l'hanno chiuso?
                            ultimamente è down.
                            tipo va un paio d'ore e poi resta giù per due giorni ._.
                            riuppatelo stronzi ;_;

Commenta

animedb fa schify

Commenta

Sto operando...
                              X