Mammamia che filmone.
Il Cavaliere Oscuro
Comprimi
X
-
Nessuno può rimpiazzare Jack Nicholson. Lo conferma il fatto che l'attore che interpreta Joker in questo ultimo film è crepato.
-
è strabello, l'ho visto ieri *_*
Joker (come anche gli altri personaggi) caratterizzato benissimo e l'attore che lo interpreta ha fatto una recitazione da paura... non ha nulla a che vedere con il Joker di Nicholson, sono personaggi di due "ambientazioni" (se cosi' si può dire) diverse, questo è uno psicopatico vero e proprio.
Il film è fantastico *_*.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Ho visto le foto ma Joker è zitagnoso

Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
l'attore in questione (heat ledger o come caz se scrive) per prepararsi a questo ruolo si e rinchiuso un mese in un appartamento a leggere gialli/horror e vedere film sempre degli stessi generi, e sceso in una specie di depressività voluta appunto per dare il meglio sul set (e a mio parere c'è l'ha fatta) solo che non si è piu ripreso e ha iniziato a darci giu con antidrepessivi fino ad abusarne e crepare, mi pare che nicholson lo aveva anche avvertito sul ruolo del joker, poi boh i giornali scrivono tante cazzate.
Storiella dell'attore a parte il film mi è piaciuto tantissimo, un po meno meno gli spari che con le casse del cinema mi rincoglionivano ogni volta >_<
Commenta
-
Visto ieri pomeriggio, per quanto io ami alla follia Tim Burton devo dire che la nuova saga dell'uomo pipistrello è superiore alle precedenti, la caratterizzazione psicologica dei personaggi e della stessa Gotham qui è superiore. Questo è il Batman del fumetto.Commenta
-
Bisogna essere realisti.
joker di Ledger >>>>>>>>>>>>>>>>>>> joker di Nicholson.... vuoi xke' erano tempi diversi, vuoi xke' ledger l'ha presa piu' sul serio, vuoi tante altre cose ma non si puo' dire che ti annoi a vedere sto film ***** gia' considerato da mezzo mondo il piu' bel film di tutti i tempi.Ultima modifica di Quester_Wallace; 25-07-2008, 12:37.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Aspettavo uno come te. Non mi stupisce che qualcuno critica sempre anche una cosa superbella. L'uomo è fatto così. E' stupido non c'è niente da fare.Commenta

Commenta